CASADEI E GIGOT ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Torino ha chiuso la 30° giornata di Serie A con un pareggio di personalità in casa della Lazio. Vanoli ha elogiato i suoi e commentato il cambio di marcia.
I granata finora hanno condotto una stagione praticamente anonima che adesso li vede a metà classifica con 39 punti. La salvezza è archiviata da tempo mentre le posizioni più nobili distano tantissimo.
L’infortunio di Zapata a inizio stagione ha sicuramente compromesso i piani di Vanoli, che infatti ha dovuto fronteggiare un problema in zona gol. Qualche acuto di Che Adams e l’involuzione di Tony Sanabria hanno costituito due fattori decisivi per la stagione altalenante del Torino.
COCO E ISAKSEN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La vera sorpresa è Milinkovic-Savic
che vanta una straordinaria media sui calci di rigore e con le sue parate ha contribuito attivamente alla conquista della maggior parte dei punti. In estate probabilmente sarà addio con tanti grandi club alla finestra ma il serbo si è sempre detto concentrato sul presente.
Il pareggio con la Lazio è una dimostrazione di maturità importante ma arrivata forse troppo tardi per come si è messa la stagione. Il fatto che ad andare a segno sia stato Gineitis mostra l’importanza di tutta la squadra e che molti elementi stanno finalmente evolvendosi per poter aiutare il club a raggiungere obiettivi più importanti già dalla prossima stagione.
Aggiornato al 01/04/2025 13:12
Il palinsesto completo per seguire in TV la 31^ giornata del campionato di Serie A:…
Kylian Mbappé rivela la sua passione per il Real Madrid e i suoi idoli Zidane…
Milan, un periodo in cui di certo i tifosi rossoneri non si stanno annoiando tra…
Nella vittoria del Palermo contro il Sassuolo l'eroe della partita è Joel Pohjanpalo, autore di…
Erik ten Hag avvistato allo Stadio Olimpico per il match Roma-Juventus, pronto a rilanciarsi con…
Aspettando l'Inter in Champions, il Bayern Monaco di Kompany ritrova due giocatori chiave. Li vedremo…