Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida tra il suo Torino e l’Inter di Simone Inzaghi.
Il responsabile dell’area tecnica del Toro, Davide Vagnati, prima de match tra Inter e Torino (terminato con un risultato di 3-2), ha rilasciato dichiarazioni in merito alle tante critiche ricevute negli ultimi giorni. Ha parlato anche di Adams, di Ricci e della sentenza Diarra.
Sulle critiche “Sono sorpreso dalle critiche, stiamo facendo un bel percorso. Abbiamo un mister che ha tanta fame, come noi. Vuole gestire tutte le problematiche che un gruppo può avere nel momento in cui perde una partita. Dobbiamo guardare avanti, abbiamo tutto per fare bene”.
Su Adams “Diciamo che, a parte andare ad Antigua da sua mamma le ho provate tutte… A parte gli scherzi. Lo seguivo in Premier, avevo provato a prenderlo già a gennaio scorso, cercando di anticipare la cosa. Ma ci hanno chiesto tantissimi soldi e ho lavorato per far capire al giocatore che uno step in Italia gli potesse fare bene, per poi tornare in Premier League o in club ancora più importanti. Ha grandissime qualità”.
Aggiornato al 06/10/2024 18:37
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…