La foto scattata da Davide Vagnati dal finestrino di un aereo fa il giro dei social. Continuano le polemiche in casa Toro dopo il caso “casa Ajax“.
Continuano le polemiche in casa Torino dopo i cosiddetti “viaggi” del direttore tecnico granata Davide Vagnati, forse per vendere la società di Cairo. Una foto scattata dl finestrino di un aereo, postata in tempo reale su Instagram, ha scatenato commenti ironici nei social. “Tutto nel prezzo” commenta ironico anche Tuttosport.
Altro che Tripadvisor o Booking. La foto che ha postato ieri su Instagram il DT del Torino Davide Vagnati, scattata dal finestrino di un aereo, ha fatto scatenare numerosi commenti sui social. “Che provincialismo!” , “È stato mandato in missione da Cairo a vendere il Toro?” commentano i tifosi granata.
Dopo il cosiddetto caso “casa Ajax” di una settimana fa, ecco un’altra foto che, oltre il commenti ironici dei tifosi, fa pensare anche sul futuro della società di Urbano Cairo. Forse Vagnati è in missione per vendere il Torino? Oppure per trovare qualche giocatore per il mercato di riparazione di gennaio?
Questi sono i punti interrogativi che si chiedono nella Mole sponda granata, anche perchè il contratto di Vagnati scade a giugno. Con possibile rinnovo fino a 2027, visto che c’è già un intesa, ma senza ufficializzazione da parte di Cairo. Tuttosport si chiede “perché”, forse perché Cairo vuole vendere la società?
Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi, anche perché questi misteriosi viaggi di Vagnati forse sono per cercare qualche giocatore. Possibilmente a parametro zero, come è stato nel caso Adams.
Tuttavia, senza un budget chiaro su come spendere i soldi per rinforzare la squadra è impossibile fare previsioni e trattative. I commenti ironici, da Facebook a Whatsapp passando per le chat dei tifosi, si sprecano “Che provincialismo!”, ” Tutto torna, da anni siamo diventati una squadretta”, “Ditemi voi un altro DS che si fa bello su Instagram per far vedere che è sempre in viaggio”, sono solo alcuni commenti.
Aggiornato al 24/11/2024 12:02
Milan, il terzo successo di fila in Champions League ha incrementato notevolmente le chance di…
Estero, Luis Suarez, attaccante classe 87', in questa stagione con la maglia dell'Inter Miami ha…
Milan, Youssuf Fofana e' stato uno dei migliori nella sofferta vittoria sullo Slovan Bratislava. Il…
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…