La prestazione sopra le righe di Che Adams evita la sconfitta al Torino contro l’Udinese e si conferma uomo in più di questa squadra. È arrivato a zero.
Ancora una volta i goal dell’ex Southampton si rivelano decisivi per strappare punti importanti. Oggi ha aperto la rimonta che ha permesso ai granata di pareggiare in trasferta contro la squadra di Runjaic.
Sale a quota 5 goal l’attaccante scozzese che regala a Vanoli un punto prezioso per come si era evoluta la partita nel secondo tempo.
L’apporto del giocatore alla manovra è notevole e il posizionamento per sfruttare gli assist dei compagni è degno delle migliori punte. Inoltre, se si aggiungono anche le doti di assist man, è facile etichettarlo come colpaccio dell’estate.
La versatilità e la velocità di pensiero lo contraddistunguono rispetto a parecchi attaccanti che militano attualmente in Serie A
. Nonostante il periodo negativo è stato uno dei pochi a rimboccarsi le maniche e risultare effettivamente decisivo.Un esempio è il gol olimpico da centrocampo contro l’Empoli che ha regalato ai suoi 3 punti importanti da una partita sporca e difficile. Questo contro l’Udinese invece anche se non ha portato la vittoria rappresenta tutta la voglia della squadra di reagire di fronte ai momenti complicati.
Se poi si considera che è arrivato in granata a parametro zero da svincolato, viene spontaneo pensare all’intuizione di Vagnati che lo ha convinto a firmare per i piemontesi. Un contratto fino al 2027 e un degno sostituto di Zapata che ha fatto risparmiare alla società ulteriori spese durante il girone d’andata.
Aggiornato al 29/12/2024 20:03
Il palinsesto completo per seguire in TV la 19^ giornata del campionato di Serie A:…
Il Torino a gennaio dovrà trovare un attaccante che possa supplire all'infortunio di Zapata: ecco…
Asrsenal, Mikel Arteta ammette: "Abbiamo infranto molti record, ma ci mancano ancora i grandi titoli…
Il Milan si avvicina al debutto nella Supercoppa Italiana 2025, che vedrà la squadra di…
Seko Fofana torna in Ligue 1. Ufficiale il suo trasferimento al Rennes per 20 milioni…
In Serie A è tempo di bilanci: ecco la speciale classifica con i migliori 5…