Verdi, l’ex Napoli ci riprova nel match di stasera nel difficile campo del Venezia
Simone Zaza e Simone Verdi, accomunati dal nome, dalla squadra e dal fatto che non sono ancora riusciti a dare il proprio impatto al Toro. Ci aveva provato Zaza l’anno scorso nella partita contro il Sassuolo, vinta grazie ai suoi gol, ma dopo buio. Questa sera è il momento per l’altro Simone, che ancora non è riuscito a convincere Juric, e avrà l’opportunità di far cambiare idea al tecnico granata.
Juric afferma “sta bene, e contro il Venezia ci darà una mano, non lo vedo trequartista puro quanto più nella posizione occupata da Brekalo“. Il croato è uscito malconcio dalla sfida contro la Lazio
, a causa di uno scontro con Luiz Felipe. Sicuramente Brekalo indosserà una maglia da titolare, ma col scalpitante Verdi pronto a entrare a gara in corso per dare il suo contributo. In ogni caso Verdi non deve farsi mancare questa opportunità, dopo le delusioni in questi due anni: 2 gol al primo anno col Torino, 1 nella stagione passata.I dubbi non sono solo in zona offensiva, con Ansaldi ritrova una maglia da titolare a causa dell’indisponibilità di Aina, ma anche in zona difensiva i problemi non cessano di smettere. Bremer continua con il dolore alla caviglia, quindi si scladano Zima e Buongiorno. Sulla destra confermatisimo Singo, preferito a Vojvoda e Lukic in mezzo al campo.
Il Tottenham sta finalizzando l'accordo per l'acquisto del talentuoso difensore sudcoreano Kim Min-jae. L'annuncio ufficiale…
Lukas Klisys è vicino a prolungare il suo contratto con il Genoa fino al 2027,…
Questo di gennaio potrebbe essere l'ennesimo mercato deludente per i tifosi del Torino, con due…
Saelemaekers, è sotto gli occhi di tutti la crescita di questo ragazzo il quale non…
Inter, forse la sola nota lieta del derby di Supercoppa si chiama Mehdi Taremi. L'iraniano…
Christopher Nkunku: Nessuna trattativa in corso tra PSG e Chelsea, ma futuro incerto per l'attaccante.…