Dopo avere sconfitto Humbert agli Atp di Montecarlo, il tennista italiano Lorenzo Sonego ha sventolato la sciarpa del Torino in segno di giubilo.
Ambedue hanno scelto di impostare la loro vita e sete di gloria su una palla. Uno tra voleè, ace e smash, l’altro tra dribbling, passaggi e reti. Ma Lorenzo Sonego, talento del tennis italiano, e il Torino non hanno in comune solo una sfera, per quanto di dimensioni e colori differenti. Anche nel primo, infatti, batte un cuore granata.
La prova si è avuta subito dopo la vittoria del tennista azzurro
contro Hugo Humbert agli Atp di Montecarlo. Dopo avere mandato in frantumi i sogni dell’avversario annichilendogli ben quattro match point, Sonego l’ha fatta sua e , a fine partita, come riferisce Toro.it, “è scattata l’esultanza con tanto di sciarpa del Toro“. E Il Toro siamo noi riferisce anche come il tutto sia nato: “a fine partita- scrive- qualcuno dalla tribuna ha lanciato in campo una sciarpa granata , subito raccolta dal tennista, noto tifoso del Toro”.“Sonny”, come lo chiamano i suoi tifosi, ha quindi voluto confermare al mondo una fede calcistica di cui va orgoglioso da sempre.
Cristiano Ronaldo parla di Ruben Amorim al Manchester United: "Sapevo che sarebbe stato difficile, ma…
Il Bologna guarda al futuro del proprio attacco. Il direttore sportivo Giovanni Sartori ha messo…
Lazio-Atalanta è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Il tecnico della Spagna Luis de la Fuente, che ha portato le furie rosse alla…
Cristiano Ronaldo esprime amore per il Manchester United, chiarendo che il problema non è l'allenatore…
Enzo Maresca elogia Liam Delap: "Un talento straordinario, può diventare un giocatore chiave per l'Inghilterra"…