Tottenham Roma, i giallorossi superano di misura la squadra di Antonio Conte aspettando l’inizio di campionato previsto per il 14 agosto contro la Salernitana.
Grande sfida tra la Roma di Mourinho e il Tottenham di Antonio Conte. I giallorossi partono subito forte con lo Special One che lancia Zaniolo, Pellegrini, Abraham e il neoacquisto Dybala, che nei primi minuti ha subito un paio di occasione per portare la Roma in vantaggio. A metà primo tempo esce fuori però la squadra londinese che spreca con Kane e soprattutto Doherty. Al 29′ i giallorossi passano in vantaggio grazie ad uno stacco di testa di Ibanez su calcio d’angolo.
Il Tottenham ha diverse occasioni per pareggiare, anche a fine primo tempo anche se la rete viene annullata per fuorigioco millimetrico. La ripresa si apre con nuove occasioni per la Roma sia con Abraham che con Pellegrini anche se il Tottenham continua a provarci con Perisic, l’uomo più pericoloso insieme a Kane. A mezz’ora dalla fine Mourinho cambia Dybala con Matic così come Zalewski per Spinazzola. Al 73′ Zaniolo ha la palla del raddoppio anche se la sciupa clamorosamente. Scintille nel finale tra Pellegrini e l’ex atalantino Romero, che vengono alle mani e poi ammoniti dal direttore di gara.
Nella giornata odierna si terrà la conferenza stampa del nuovo acquisto del Lecce Jasper Karlsson…
Iván Azón è sempre più vicino al Como, l'attaccante del Real Saragozza ha dato disponibilità…
Il Liverpool continua a dominare la Premier League con 12 punti di vantaggio, ma l'attaccante…
Everton in trattative per Jaden Philogene: il club inglese punta a un trasferimento definitivo dal…
Milan, profonda soddisfazione anche da parte del patron di Redbird Gerry Cardinale. Qui di seguito…
Heung-min Son prolunga il contratto con il Tottenham fino al 2026, confermando le aspettative dei…