Categorie: Serie A

Udinese-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Domenica 6 Dicembre alle 15, allo stadio Friuli di Udine, andrà in scena il match tra Udinese ed Atalanta. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in trasferta contro la Lazio, mentre i bergamaschi provengono dal pareggio deludente in Champions League contro i danesi del Midtjylland. La partita si preannuncia spettacolare, con i bianconeri imbattuti nel mese di Novembre e gli atalantini non al loro top, ma pur sempre scoppiettanti e frizzanti.

Qui Udinese

Mister Gotti conferma molti interpreti della sua ultima uscita contro la Lazio

, anche se Arslan è squalificato. Tra i pali partirà Musso, difeso da Becao, Nuytinck e Samir. In mezzo al campo partiranno De Paul, Walace e Pereyra, con Zeegelar e Larsen esterni. Il tandem offensivo sarà composto da Pussetto e Forestieri, vista l’assenza di Okaka.

Qui Atalanta

Il tecnico Gasperini dovrà rinunciare a Caldara, Miranchuk e Pasalic. Partiranno quindi nel classico 3-4-1-2 Sportiello, ma non è da escludere un rientro finale di Gollini, difeso da Toloi, Djimsiti e Romero, autore del gol nella notte europea. Il centrocampo sarà composto da Freuler e De Roon mediani, con Gosens e Hateboer esterni. Trequarti affidata a Gomez nonostante la discussione con l’allenatore, con Muriel e Zapata davanti.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Pereyra, Walace, Zeegelar; Forestieri, Pussetto. Allenatore, Gotti.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Romero; Gosens, De Roon, Freuler, Hateboer, Gomez; Zapata, Muriel. Allenatore, Gasperini.

Precedenti

Quella di domenica sarà la sfida numero 73 tra le due squadre. Il saldo vede 27 vittorie dell’udinese, 23 pareggi e 22 successi atalantini.

Dove vederla

Udinese-Atalanta sarà un’esclusiva Dazn  e gli utenti avranno potranno vederla collegandosi con l’app presente oppure sul canale 209 di Sky. Buona visione!

Condividi
Pubblicato da
Edoardo Sartini

Gli ultimi aggiunti

Lecce-Lazio 1-2. Goal e Highlights

Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…

4 ore fa

Juventus, Alessio Tacchinardi ricorda lo storico massaggiatore Sergio Giunta

Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…

5 ore fa

Genoa, crolla l’imbattibilità in difesa

Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…

6 ore fa

Real Madrid-Siviglia, probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…

6 ore fa

Wolfsburg-Borussia Dortmund, probabili formazioni e dove vederla

Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…

6 ore fa

Fiorentina, la lista di Palladino: i nomi richiesti

Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…

7 ore fa