Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Federico Balzaretti, fa sentire le sue ragioni sul pareggio raggiunto a tempo ormai scaduto da parte dell’Hellas Verona.
“Non è la prima volta che ci capita di essere così, diciamo, sfortunati” così Federico Balzaretti al termine di Udinese-Hellas Verona. “Credo sia chiaro che il gol del Verona arriva con 20 secondi di ritardo rispetto a quello che doveva essere il fischio finale, stop molto semplice” Insomma l’Udinese ha da recriminare per il gol del 3-3 di Henry arrivato oltre il tempo di recupero indicato.
“Non mi piace parlare di queste cose ma è corretto e giusto dire quello che è il pensiero del club. Quando si va oltre il tempo è giusto dirlo, ora che si parla di tempo effettivo etc, credo sia successo oggi anche a Bologna“.
“Erano già eccessivi 30 secondi per il tempo perso su chi batte la rimessa tra Kamara e Perez, per 5 secondi persi recuperarne 30 erano ancora eccessivi, un incremento che non ha un senso logico per noi”.
Su quanto successo ed il confronto con l’arbitro Maresca: “Secondo lui il tempo non era ancora finito, c’erano i 30 secondi in più per il cambio di battuta della rimessa“.
“I ragazzi hanno fatto una grande prestazione, è stata una partita dalle grandi emozioni. Ci sono tanti aspetti positivi, in particolare la doppietta di Lorenzo – Lucca – due gol molto belli da attaccante, uno di piede in anticipo, l’altro di testa”.
“Dobbiamo continuare a lavorare duro, è una stagione difficile, i 2 punti all’ultimo minuto con l’Atalanta, 2 punti oggi, è chiaro che pesano anche a livello morale“.
La classifica dell’Udinese di Cioffi dice 12 punti in 14 partite, sedicesima posizione a +2 proprio dall’Hellas Verona terzultimo.
Una sola vittoria in Serie A, seppur prestigiosa, ottenuta in trasferta a San Siro contro il Milan. Da quella vittoria è passato ormai un mese, i bianconeri hanno da recriminare qualche punto perso per errori arbitrali, almeno così reclama Balzaretti.
Aggiornato al 03/12/2023 18:09
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…