Mercoledì 22 alle 20.45 alla Dacia Arena c’è la sfida Udinese-Benevento che chiude la stagione solare di queste squadre che dopo le ultime gare si sono assestate a metà classifca. I bianconeri attraversano un momento positivo della propria stagione e vengono da 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 gare disputate, mentre le Streghe in queste quattro gare hanno ottenuto 5 punti.
Per Gotti nonostante le varie assenze tra cui quelle di Nuytinck e Okaka. In avanti i friulani potrebbero vedersi in coppia dal primo minuto Lasagna e Pussetto, mentre il centrocampo dovrebbe essere lo stesso che ha impattato a Cagliari con Stryger Larsen e Zeegelaar sulle due fasce e nel mezzo Walace con De Paul e Pereyra. Difesa a tre con Becao, De Maio e Samir davanti a Musso.
Inzaghi salirà a Udine proponendo l’abituale 4-3-2-1 con la difesa a quattro con Letizia e Foulon
come terzini, mentre Glik e Barba comporranno la coppia centrale. In regia rientra Schiattarella in regia, ai suoi lati ci saranno Hetemaj e Ionita. In attacco Lapadula centravanti con Insigne e Caprari a supporto.UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. Allenatore, Gotti.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. Allenatore, Inzaghi.
Sono solo due i precendenti in Serie A tra le due formazioni: una vittoria dell’Udinese per 2-0 nell’unico precedente alla Dacia Arena e un 3-3 nel ritorno in Campania.
La partita Udinese-Benevento è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 255 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la partita in streaming è possibile farlo con le app Sky go e Now tv.
Ipswich-Chelsea, match valido per la 19esima giornata di Premier League, mette di fronte i Tractors…
Napoli-Venezia è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Calcio femminile: il Como Women sperimenta un nuovo tipo di narrazione. Sceglie di farlo con…
Il Venezia guarda in casa Napoli per il mercato di gennaio. Definito l'arrivo di Zerbin,…
Cagliari-Inter 0-3, la sblocca Bastoni con una traiettoria impossibile e la chiude Lautaro, che torna…
Allo stadio dei Marmi si sfidano Carrarese e Cesena per la diciannovesima, e ultima di…