Udinese, Roberto Pereyra, centrocampista argentino classe 91′, in questa stagione con la maglia dell’Udinese ha collezionato una presenza.
Arrivato a Udine nell’estate 2020 dal Watford il centrocampista ex Juve si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Sottil.
Dopo la scadenza del contratto a giugno 2023, la società e il centrocampista non avevano trovato l’accordo per il rinnovo, con tanti club che hanno provato durante l’estate ad acquistare Pereyra, ma alla fine ha deciso di riaprire la trattativa per continuare la sua avventura ad Udine
.L’ex preparatore atletico dell’Udinese Claudio Bordon al Messaggero Veneto ha parlato del suo ex calciatore che ha iniziato molto tardi la preparazione in vista della stagione, ecco le sue parole:
“Da come conosco Roberto non ci metterà molto perché è magro, longilineo, ha qualità fisiche eccezionali e in più adesso è anche esperto nella gestione.
Dopo essersi allenato da solo quest’estate adesso gli serve solo giocare per trovare la forma migliore, che potrebbe arrivare fra 3/4 settimane”.
Aggiornato al 22/09/2023 8:53
Milan, in vista della sfida in trasferta contro il Verona il tecnico Paulo Fonseca ha…
Il giocatore del Milan Theo Hernandez si avvia ad una seconda esclusione dall'undici iniziale. Venerdì…
Il terzino del Bologna Juan Miranda è nuovamente rientrato in gruppo. Quindi è di nuovo…
Ange Postecoglou smentisce ogni interesse per Marcus Rashford, dichiarando che non vi è alcun desiderio…
Nella giornata di ieri, Mykhailo Mudryk è risultato positivo al Meldonium: una medicina in origine…
In occasione della consueta cena di natale l'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic ha aperto alla possibilità di…