Kosta Runjaić ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Udinese-Torino. Cambia idea Kosta Runjaic. Per l’Udinese niente più ritiro in vista del match contr il Torino. Ecco i dettagli:
A seguito della flessione nei risultati delle ultime partite, l’Udinese sembrava pronta ad andare in ritiro per preparare al meglio la sfida contro il Torino, in programma per Pasquetta. Tuttavia, secondo quanto riportato oggi dal Messaggero Veneto, la squadra friulana guidata da Kosta Runjaic non sembrerebbe più intenzionata a recarsi in ritiro e starebbe già preparando il match presso il centro sportivo Bruseschi.
Entrambe appaiate a quota 40 punti in classifica e reduci da una sconfitta, sia il Torino che la formazione friulana sono alla ricerca di punti preziosi per staccarsi a vicenda e conquistare così una posizione in solitaria.
In vista della trentatreesima giornata, il tecnico austriaco dei bianconeri potrebbe ritrovare Florian Thauvin e l’attaccante inglese Keinan Davis, arrivato ormai due anni fa dall’Aston Villa — club in cui è cresciuto e che lo aveva precedentemente girato in prestito all’altra squadra di proprietà dei Pozzo, il Watford.
Entrambi i giocatori hanno preso parte all’allenamento di questa mattina, seppur solo parzialmente, in quanto non ancora pienamente recuperati.
Rome, Italy 10.03.2025 : Tijjani Noslin of Lazio, Oumar Solet of Udinese seen in action during Italian football championship Serie A Enilive 2024-2025 match SS Lazio vs Udinese Calcio at Stadio Olimpico in Rome
Aggiornato al 15/04/2025 16:04
La Juventus batte il Monza 2-0 nella 34a giornata di Serie A. I bianconeri però…
Lazio-Parma, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Juventus-Monza, valevole per la 34^ giornata del campionato di…
Atalanta-Lecce, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte…
Il Lecce, tramite i profili social del club, giudica irrispettosa la scelta della Lega Serie…
Napoli-Torino, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte…