Tegole pesantissime per l’Udinese di Cioffi che in questo finale di stagione incandescente dovrà fare i conti anche con l’infermeria. Il comunicato del club.
I friulani sono in piena corsa salvezza per rimanere in Serie A e dopo la sconfitta di lunedì sera nel posticipo contro l’Inter, arrivano brutte notizie anche dall’infermeria.
Durante il match contro i nerazzurri infatti sono usciti dal campo malconci sia Sandi Lovric che Florian Thauvin.
Piove sul bagnato quindi per l’Udinese che si trova in questo momento a soli due punti dal terzultimo posto occupato dal Frosinone
e che dovrà fare a meno di due elementi importantissimi per i prossimi impegni.Andiamo a leggere il comunicato della società bianconera:
“Udinese Calcio comunica i seguenti aggiornamenti sulle condizioni di Sandi Lovric e Florian Thauvin. Il centrocampista ha riportato una lesione muscolare al flessore della coscia destra e anche l’attaccante francese ha subito una lesione, al flessore della coscia sinistra.”
Il club fa sapere che le condizioni dei giocatori verranno monitorate quotidianamente per aggiornare i tempi di recupero che al momento, per entrambi, non dovrebbero essere inferiori alle 3 settimane di stop.
Aggiornato al 11/04/2024 14:53
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…
Il Milan sta progressivamente ritrovando una solida compattezza difensiva, soprattutto nelle gare casalinghe. Nella sfida…
Sembra difficile che Jonathan David possa trasferirsi all'Inter, viste le richieste del procuratore fuori portata…