L’Udinese sta attraversando un momento particolarmente complicato e la lotta salvezza si fa più serrata che mai. Cioffi è sulla graticola, rischia l’esonero?
La società friulana è convinta che serva un cambio di rotta al più presto possibile. I 5 punti raccolti nelle ultime 5 partite
non sono abbastanza (nonostante una vittoria all’Allianz Stadium).La classifica dice 24 punti, pari con il Frosinone e uno solo in più rispetto al Sassuolo.
La carenza di punti e carattere rischiano di far scivolare i bianconeri nella zona rossa. Con una vittoria si ribalta tutto ma sembra non dover arrivare. L’allenatore Cioffi potrebbe lasciare in caso di sconfitta con la Lazio.
La decisione non sarebbe basata esclusivamente sulla prestazione dell’Olimpico ma sarebbe frutto del rendimento degli ultimi mesi.
In caso di cambio in panchina la soluzione potrebbe essere il ritorno di Sottil ancora sotto contratto. Un terzo allenatore potrebbe sconvolgere troppo l’ambiente oltre che le casse societarie. Tuttavia, sembra che Semplici sia un’alternativa valida.
Aggiornato al 11/03/2024 18:49
La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…
La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…
Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…
Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…