Udinese, Gabriele Cioffi ha parlato a margine della sconfitta maturata sul filo di lana contro il Milan. Vediamo le sue parole.
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Gabriele Cioffi ha parlato della bruciante sconfitta patita dall’Udinese contro il Milan.
Andiamo a leggere nel dettaglio le parole del mister bianconero.
“Perdere così fa tanto male, ma non c’è tempo per leccarsi le ferite. Bisogna migliorare su quei pochi errori fatti. Non riesco a trovare tanti demeriti alla squadra. Serve ripartire con convinzione”.
“Sul secondo gol, Walace e’ uscito per chiudere il cross, Lovric probabilmente e’ un po’ troppo basso, ma stiamo parlando del pelo nell’uovo. Fa male prendere così il 3-2, sembra che ci sia una leggerezza che non andava messa“.
“Stiamo parlando di un ragazzo giovane, il campione tante volte e’ conflittuale nel gestire le situazioni offensive e difensive, lui e’ un talento puro. L’ho tolto, ma il suo atteggiamento, quando e’ stato fuori, mi ha dato sicurezza. Lo ritengo pronto per il salto, ma se non se ne va sono ancora più contento perché e’ un valore aggiunto per noi”.
Aggiornato al 05/02/2024 20:08
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…