Nuovi problemi legati al covid-19 per mister Cioffi. Vedremo se sarà rinviata la gara con l’Atalanta dopo quella contro la Fiorentina.
Il problema Covid ha dimezzato molte squadre di serie A, ad esempio come la rosa di Mister Cioffi che si è già vista rinviare l’ultima sfida al Franchi contro la Fiorentina.
Solito schieramento per Mister Cioffi che dovrà fare a meno di Makengo, Soppy, Pereyra, Nestorovski, Zeegelaar, Udogie e che troverà di fronte Vlahovic contro Beto, due grandi protagonisti del campionato di serie A
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Udinese, ufficiale: Samir al Watford
Questo il comunicato ufficiale da parte del club friulano:
Con un comunicato ufficiale, l’Udinese rende nota la situazione legata ai positivi al Covid all’interno del gruppo squadra. Ecco la nota integrale: “Udinese Calcio comunica che, in seguito ad ulteriori test molecolari effettuati sui componenti del gruppo squadra, sono stati riscontrati cinque nuovi casi di positività al Covid-19 (quattro giocatori ed un membro dello staff). Il Club ha attivato le procedure previste dalle normative e dai protocolli in essere informando le autorità sanitarie competenti. I membri del gruppo squadra attualmente positivi e, dunque, in isolamento sono 15 (12 calciatori e 3 componenti dello staff)”.
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…