Ad aprire il turno infrasettimanale valido per la dodicesima giornata di Serie A è Udinese-Crotone, gara che si giocherà martedì 15 alla Dacia Arena alle ore 18.30. I padroni di casa arrivano da una striscia di tre vittorie consecutive, di cui due in trasferta; il Crotone ha raccolto sabato scorso la prima vittoria in questa stagione.
Per Gotti potrebbe esserci qualche cambio rispetto alla vittoriosa gara di Torino. Lasagna, Mandragora e Becao potrebbero riprendere il loro posto. Lasagna in avanti con Pussetto, Becao in difesa con Bonifazi e Samir. Mandragora a centrocampo con De Paul e Pereyra con Stryger Larsen e Zeegelaar esterni.
Stroppa perde in difesa Magallan a causa squalifica, al suo posto nei tre di difesa con Marrone
e Luperto ci sarà Cuomo. In avanti la coppia Messias e Simy, mentre a centrocampo con Molina ed Eduardo c’è il possibile rientro di Benali, con Pedro Pereira e Reca larghi sulle fasce.UDINESE (3-5-2): Musso; Bonifazi, Becao, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. Allenatore, Gotti.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Benali, Eduardo, Reca; Messias, Simy. Allenatore, Stroppa.
Ci sono quattro precedenti in Serie A tra le due formazioni. Il bilancio è in parità con due vittorie per parte. Nell’ultimo confronto alla Dacia Arena i pitagorici si sono imposti per 2-1.
Udinese-Crotone è un’esclusiva Sky, la partita sarà trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la sfida in streaming è possibile farlo con la app per abbonati Sky go e Now tv.
All'Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Monza di Alessandro Nesta. L'incontro…
Sono state ufficializzate le scelte degli allenatori Antonio Conte e Claudio Ranieri per la sfida…
Al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
Non le manda a dire Florentino Pérez, presidente del Real Madrid. Durante l'assemblea dei soci…
La Gazzetta dello Sport ha intervistato l'ex terzino di Juventus e Milan Gianluca Zambrotta, il…
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato al termine del pareggio raggiunto in extremis…