Effettuato il consulto specialistico, resosi necessario per i problemi al ginocchio destro, per Gerard Deulofeu. L’Udinese dirama un comunicato ufficiale.
Qui sotto il comunicato diramato dalla società friulana sul proprio sito e sull’account ufficiale di Twitter, riguardo la situazione dell’attaccante spagnolo Deulofeu.
“Udinese Calcio comunica che, all’esito del consulto specialistico effettuato, Gerard Deulofeu dovrà sottoporsi ad un intervento di rinforzo capsulare al ginocchio destro al fine di incrementarne la stabilità.
L’intervento sarà effettuato presso la clinica Villa Stuart di Roma“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Udinese, l’attaccante arriva dall’Est
L’intervento cui si sottoporrà Deulofeu serve per stabilizzare il ginocchio destro del fantasista dell’Udinese. Infortunatosi a metà novembre nella sfida contro il Napoli, Deulofeu sembrava che dopo la sosta fosse pronto al rientro. Ma al catalano, autore finora di 2 gol e 6 assist in 16 presenze stagionali, il ginocchio non ha smesso di fare male. Infatti alla fine, dopo il consulto di oggi, è arrivato il verdetto. Intervento di rinforzo capsulare al ginocchio necessario e lungo stop.
L’assenza di Gerard Deulofeu sarà sicuramente lunga. L’Udinese non ha quantificato, per il momento, i tempi di recupero. Tuttavia si prospetta una assenza dai campi di alcuni mesi per il ventottenne attaccante bianconero. Dunque difficilmente il tecnico Sottil avrà di nuovo a disposizione Deulofeu, prima del termine della stagione.
Ora tocca al direttore Pierpaolo Marino valutare le opportunità di inserire un nuovo attaccante per infoltire il reparto. Attacco dell’Udinese composto ad oggi da Beto, Success e Nestorovski. Supportati dal fantasista Samardzic e dal giovanissimo talento classe 2006, stimato e già convocato in nazionale maggiore dal ct Mancini, Simone Pafundi.
Segui Calcio Style anche sui social: Facebook e Instagram.
Aggiornato al 27/01/2023 17:02
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del delicato derby…
Nella disputa tra eterni rivali Real Madrid e Barcellona, alla Copa del Rey, entrambe le…
Manca sempre qualcosa per chiudere l'accordo di rinnovo tra Leroy Sané e il Bayern Monaco…
Il Napoli è concentrato sul campionato, ma sullo sfondo si intravede quella che potrebbe essere…
Iniziano i primi movimenti del mercato per la prossima stagione e la Lazio sta decidendo…
La situazione del Brescia si fa critica: rischio retrocessione vicino e tensione tra i vertici…