Udinese-Fiorentina domenica alle ore 15 è la sfida valida per il seto turno di Serie A. Ad arbitrare la gara sarà Ghersini di Genova.
Una sfida tra deluse nell’ultimo turno, dopo che l’inizio di campionato è stato importante per entrambe. I friulani sono usciti sconfitti con il minimo scarto dall’Olimpico contro la Roma di Mourinho, mentre la Fiorentina dopo un grande primo tempo è stata sconfitta 3-1 al Franchi dai campioni d’Italia dell’Inter.
L’Udinese dopo la sconfitta contro la Roma si prepara alla sfida contro la Fiorentina. Gotti dovrebbe continuare con l’abituale 3-5-2, Silvestri sarà tra i pali e difesa a tre con Becao, Nuytinck e Samir. Nei tre di mediana ci saranno Wallace, Pereyra e Arslan, con Molina e Stryger Larsen sugli esterni. In attacco Deulofeu e Pussetto per non dare riferimenti alla difesa viola.
Difficile fare previsioni sulla squadra di Italiano, il mister viola in questo primo tratto di campionato ha spesso ruotato i propri giocatori. In porta Dragowski, mentre in difesa ad affiancare Milenkovic dovrebbe essere il turno di Quarta. Sulle corsie esterne possibile il ritorno di Odriozola a destra e Biraghi a sinistra. Il centrocampo dovrebbe essere lo stesso che ha iniziato contro l’Inter. In avanti, squalificato Gonzalez, torna dal primo minuto Callejon.
TI POTREBBE INTERESSARE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, in bilico Kessie: Adli a gennaio?
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto. Allenatore, Gotti.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. Allenatore, Italiano.
Udinese e Fiorentina si sono già affrontate 90 volte per il campionato di Serie A, i friulani hanno vinto 21 occasioni, il doppio i viola che hanno vinto 42 confronti, 27 i pareggi. La scorsa stagione l’Udinese si è imposta alla Dacia Arena per 1-0 sul finale con gol di Nesterowski.
La sfida di domenica delle ore 15 sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, l’applicazione a pagamento scaricabile sui vari dispositivi mobili.
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…