Udinese, Gotti pensa ad un cambio modulo per curare il mal di gol riapparso nelle ultime giornate.
Napoli, Roma e Fiorentina, tre sconfitte per l’Udinese, negli ultimi due casi anche con delle recriminazioni, ma tutte e tre hanno un minimo denominatore in comune: la mancanza di gol. Gli attacchi friulani, nonostante le buone prestazioni, non hanno superato i portieri avversari. Anche domenica Dragowski è stato il migliore della truppa viola con almeno tre interventi importanti, su Makengo, Beto e Deulofeu.
Dopo un buon inizio di stagione con sei reti in tre gare le polveri dell’attacco friulano si sono bagnate improvvisamente.
Beto, arrivato nel mercato estivo, ha già regalato ottima impressione: velocità e struttura fisica importante le sue doti migliori. Gotti sta pensando ad un cambio di modulo per dar la possibilità ai giocatori bianconeri di maggior tecnica di girargli intorno e servirlo in profondità. Il tecnico veneto pensa ad un passaggio dal 3-5-2 al 4-2-3-1
messo in mostra nella ripresa della sconfitta interna contro la Fiorentina, dove Deulofeu ha dato ottima prova di sè, mentre si attende una crescita dei due argentini Pussetto e Pereyra.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva CS, Bucciantini: “Fiorentina, Italiano è passione! E sarebbe servito Berardi. Per lo scudetto vedo il Napoli”
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Parma ha annunciato l'acquisto del norvegese…
Gennaio sarà un mese di cambiamenti anche per il Napoli di Conte. Non sono previsti…
Il Tottenham sta finalizzando l'accordo per l'acquisto del talentuoso difensore sudcoreano Kim Min-jae. L'annuncio ufficiale…
Lukas Klisys è vicino a prolungare il suo contratto con il Genoa fino al 2027,…
Questo di gennaio potrebbe essere l'ennesimo mercato deludente per i tifosi del Torino, con due…
Saelemaekers, è sotto gli occhi di tutti la crescita di questo ragazzo il quale non…