Domenica 06 febbraio alle 15:00 alla Dacia Arena si disputerà la sfida tra Udinese e Hellas Verona. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria contro lo Spezia ma sono orfani di Rodrigo De Paul, un’assenza pesante per gli uomini di Gotti, mentre i gialloblu sono pronti a rialzarsi dopo la sconfitta nella scorsa giornata di campionato contro la Roma.
Tra i bianconeri rientra Samir dopo aver scontato la squalifica, che completerà il terzetto difensivo davanti a Musso
, con Nuytinck e Becao. Nella zona nevralgica del campo mister Gotti per ovviare all’assenza di De Paul si affiderà a Walace, Arslan e Pereyra, sulle fasce Stryger Larsen e Zeegelar. Il tandem d’attacco sarà composto da Deulofeu e il nuovo acquisto Llorente.Tra le fila degli ospiti mister Juric schiererà davanti a Silvestri, Dawidowicz, Gunter e il rientrante Dimarco, gli esterni di centrocampo saranno i soliti Faraoni e Lazovic con Ilic e Tameze al centro. La trequarti campo sarà composta da Zaccagni e Barak che hanno il compito di dare i giusti rifornimenti all’ex udinese Kevin Lasagna.
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Walace, Arslan, Pereyra, Zeegelar; Deulofeu, Llorente. Allenatore: Gotti.
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Zaccagni, Barak; Lasagna. Allenatore:Juric.
Le due squadre si sono affrontate 25 volte, 9 successi del Verona 10 pareggi e 6 vittorie dei friulani. Le 6 vittorie dell’Udinese sono state tutte dei successi casalinghi, ma lo scorso anno alla Dacia Arena i 3 punti li ha portati a casa la squadra di Juric.
Il match tra Udinese e Verona sarà trasmesso in streaming su Dazn, oppure per gli abbonati Sky sul canale 209 Dazn 1.
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, al termine del match che la sua Roma…
Marcus Rashford lascia il Manchester United. L'inglese pronto per una nuova avventura con l'Aston Villa,…
Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C'è la Sampdoria, ma…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli…
Nicolas Valentini pronto a trasferirsi all'Hellas Verona dalla Fiorentina, con un prestito quasi finalizzato: un…
Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l'offerta fatta dall'Inter al club…