Il tecnico dell’Udinese, nonostante la salvezza ottenuta, non è sicuro della conferma. Scopri con noi il futuro dell’ex pallone d’oro e i possibili sostituti.
Nonostante la salvezza ottenuta, Cannavaro non è sicuro di restare all’Udinese. Il club, infatti, nei prossimi giorni prenderà una decisione definitiva, vista anche la scadenza del contratto con l’ex Pallone d’oro prevista per il 30 giugno 2024.
Queste le parole di Cannavaro a DAZN: “Non credo di dover dimostrare nulla a nessuno. Giro il mondo da 10 anni e un’esperienza negativa come quella di Benevento o positiva come questa non cambiano il mio giudizio. Da quando ho iniziato nel calcio, ho sempre lavorato il triplo per raggiungere gli obiettivi e continuerò a farlo. L’obiettivo era la salvezza; ci tenevo perché l’Udinese è una società storica in Italia. Da domani penseremo ad altro. Sky? Non sapevo se schierarlo dal primo minuto. Con lo staff abbiamo deciso di dare la possibilità a Brenner di partire dall’inizio. Ma tutti i ragazzi sono stati eccezionali.”
Il club friulano sta comunque valutando alcuni profili per la prossima stagione, nonostante la salvezza ottenuta con 9 punti nelle ultime 5 giornate: frutto di 3 pareggi e 2 vittorie.
Aggiornato al 27/05/2024 19:57
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…