L’Udinese ha trascorso il Natale con il panettone che è andato un po’ di traverso. Il finale della partita contro il Torino ha tolto un paio di punti preziosi.
La classifica di Serie A parla chiaro, dopo 17 giornate l’Udinese è dietro solo al Napoli tra le squadre che hanno peggiorato la propria classifica rispetto alla stagione precedente: i Campioni d’Italia sono a – 17, l’Udinese è a -11.
Se con Cioffi i bianconeri hanno iniziato a produrre qualche risultato in più, rimane il problema irrisolto dei punti persi nel finale di gara, come successo anche contro la squadra di Juric.
Come riporta tuttoudinese.it, solamente nel periodo in cui il tecnico fiorentino ha ripreso in mano la squadra, Lucca e compagni sono stati raggiunti nel finale contro l’Atalanta, l’Hellas Verona, il Sassuolo e il Torino. Tanti punti lasciati per strada da una squadra che si trova invischiata in una classifica pericolosa, diciasettesimo posto con un solo punto in più rispetto alla terz’ultima Cagliari.
Sarà neccessario scacciare la paura e aumentare la concentrazione di squadra e soprattutto a livello individuale, che spesso ha portato ad errori decisivi.
Aggiornato al 26/12/2023 9:36
Nel weekend appena concluso sono andate in scena le due semifinali d'andata di Coppa Italia…
L'Olympique Lione, sotto la guida dell'allenatore portoghese Paulo Fonseca, sta vivendo un periodo di successo,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il bomber della Lazio Valentin Castellanos rischia almeno un…
Archiviato la vittoria nel derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus di Motta si prepara al…
Mike Maignan rinnova con il Milan fino al 2028: il portiere francese resterà in rossonero…
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del…