Stando a quanto emerso nelle ultime ore, le condizioni del calciatore francese dell’Udinese Florian Thauvin sono continuamente monitorate per capire se l’attaccante ci sarà o meno nel match contro il Milan.
In casa bianconera una questione che continua a venire monitorata, riguarda le condizioni dell’attaccante ex Marsiglia Florian Thauvin. Il calciatore francese si è fatto male nel match di campionato contro l’Inter e i bianconeri stanno continuamente tendendo d’occhio l’attaccante transalpino, per capire se ci sarà nel prossimo impegno di campionato contro il Milan.
L’Udinese di Kosta Runjaic si sta preparando al meglio in vista del prossimo impegno di campionato dopo la sosta per le nazionali.
L’obiettivo del club friulano è quello di vincere nuovamente dopo il successo arrivato nell’ultimo impegno di campionato contro il Lecce
e di recuperare più calciatori possibili.Uno dei calciatori che i bianconeri puntano a recuperare il prima possibile è l’attaccante francese Florian Thauvin, uscito dal campo per un brutto infortunio arrivato nel match di campionato contro l’Inter.
Secondo quanto riportato da MondoUdinese, il calciatore avrebbe recuperato e ci sarà nel match contro i rossoneri di mister Fonseca. L’unico fattore è capire se il classe 1993 sarà titolare o partirà dalla panchina.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l’Udinese abbia finalmente recuperato un calciatore importantissimo che si è distinto in questo inizio di stagione.
Aggiornato al 17/10/2024 18:19
Milan, in vista della sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava pare certa la convocazione…
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…