Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Bluenergy Stadium sabato 2 novembre alle ore 18:00.
La Juventus fa visita all’Udinese in una sfida tra squadre in bianconero valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Le due compagini si ritroveranno l’una contro l’altra nell’anticipo di sabato 2 novembre con fischio d’inizio del match in programma alle 18:00.
Runjaic sceglie il 3-5-2: il terzetto composto da Kabasele, Bijol e Giannetti agirà a protezione di Okoye. Sulle corsie laterali spazio a Ehizibue e all’ottimo Kamara. In mezzo al campo dovrebbero partire dal primo minuto Lovric, Karlstrom e Payero. In attacco fiducia a Davis, che si gioca una maglia da titolare con Thauvin, al fianco di Lucca.
Nel 4-2-3-1 dell’italo-brasiliano figura Di Gregorio tra i pali, quindi batteria difensiva formata da Cambiaso, Gatti, Kalulu e Savona. In mediana il tandem Locatelli-McKennie, con Conceicao, Fagioli e Yildiz alle spalle del terminale offensivo Vlahovic.
UDINESE: (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca. Allenatore: Runjaic.
JUVENTUS: (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Savona; Locatelli, McKennie; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in streaming bisognerà collegarsi al sito di DAZN oppure tramite app su pc, smartphone, tablet e console. Infine chi ha sottoscritto doppio abbonamento DAZN-Sky avrà la possibilità, dietro attivazione, di assistere alla partita anche sul canale Zona DAZN (214) di Sky.
Aggiornato al 02/11/2024 7:06
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…