Stasera alle 19.30 alla Dacia Arena c’è Udinese-Juventus per il turno numero 35. La Juventus di Sarri dopo che la Fiorentina ha bloccato sullo 0-0 l’Inter nella serata di ieri può con una vittoria portare a casa il nono scudetto consecutivo.
Qualche cambio per Gotti: torna Okaka al centro dell’attacco con Lasagna. Sulle fasce del 3-5-2 Ter Avest e Sema. De Paul viste le assenze dei centrocampisti centrali, potrebbe fungere da vertice basso, supportato da Fofana e Larsen. In difesa Beca, De Maio e Nuytinck.
Per Sarri fiducia al rientrante Bernardeschi a completare il tridente con CR7 e Dybala, Higuain fermatosi nel pregara dell’ultima sfida non pare disponibile. A centrocampo tornerà titolare Pjanic, al suo fianco dovrebbero esserci Bentancur e Rabiot. In difesa Bonucci è fuori per squalifica: Rugani al fianco di De Ligt.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Ter Avest, Larsen, De Paul, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka. Allenatore, Gotti.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore, Sarri.
In casa dei bianconeri friulani si sono già giocate 45 sfide: il bilancio è nettamente a favore della Juventus con 27 vittorie e 13 pareggi. Solo 5 le affermazioni dell’Udinese, l’ultima risale all’aprile del 2010: un rotondo 3-0.
Udinese-Juventus è un’esclusiva Sky, trasmessa su canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Accordo tra Adidas e Roma il giorno della sfida in Europa League con il Tottenham.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV : ecco dove vedere…
La Lazio, prima in classifica di Europa League, ieri ha riportato il suo primo pareggio…
Milan, problemi sul campo, ma non certo di liquidità per il club di Via Aldo…
In vista del mercato di gennaio, la Fiorentina punta a rinforzare la squadra con un…
Al termine di Fiorentina-Pafos, l'allenatore della Viola, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di Sky…