fans of udinese calcio during Udinese Calcio vs FC Internazionale, italian Serie A soccer match in Udine, February 02 2020 - LPS/Alessio Marini
L’esterno dell’Udinese Hassane Kamara esprime la sua delusione dopo la sconfitta per 2-1 con l’Atalanta, sottolineando le difficoltà del secondo tempo.
L’Udinese ha sbloccato la gara all’ultimo istante del primo tempo proprio con Kamara, ma nella ripresa in 4 minuti l’Atalanta ha ribaltato il punteggio grazie al gol di Pasalic e all’autorete di Touré. I bergamaschi sono momentaneamente in vetta alla classifica con 25 punti in attesa di Inter–Napoli, mentre i friulani restano al nono posto a quota 16.
Kamara ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita: “Sensazioni positive? Non va bene, siamo qua per fare punti. Dopo un bel primo tempo, nel secondo abbiamo perso fin da subito tanti palloni e preso due gol. Mancano tante partite, possiamo fare punti ma dobbiamo guardare a quello che abbiamo sbagliato se vogliamo migliorare“.
Cosa non ha funzionato: “Abbiamo avuto l’opportunità di segnare un altro gol, ma nel secondo tempo, quando le cose non stavano andando bene, avremmo dovuto essere più compatti dietro, e davanti bisognava andare più diretti in profondità“.
Aggiornato al 10/11/2024 18:30
Milan, da diverso tempo noi di Calcio Style scriviamo dell'interessamento al tecnico toscano. Interessamento che via via…
Francisco Conceicao lascerà la Juventus a fine stagione: il club non intende esercitare la clausola…
Un trionfo, quello della Juventus, arrivato all’ultima giornata di un campionato agguerrito grazie al rigore…
Lamine Yamal si rifiuta di paragonarsi a Messi: "Leo è il miglior giocatore di sempre",…
Hansi Flick rivela il suo momento preferito della stagione: i quattro Clásicos contro il Real…
Juventus, rimpianto Huijsen: va al Real Madrid meno di dodici mesi dopo esser stato venduto…