fans of udinese calcio during Udinese Calcio vs FC Internazionale, italian Serie A soccer match in Udine, February 02 2020 - LPS/Alessio Marini
L’esterno dell’Udinese Hassane Kamara esprime la sua delusione dopo la sconfitta per 2-1 con l’Atalanta, sottolineando le difficoltà del secondo tempo.
L’Udinese ha sbloccato la gara all’ultimo istante del primo tempo proprio con Kamara, ma nella ripresa in 4 minuti l’Atalanta ha ribaltato il punteggio grazie al gol di Pasalic e all’autorete di Touré. I bergamaschi sono momentaneamente in vetta alla classifica con 25 punti in attesa di Inter–Napoli, mentre i friulani restano al nono posto a quota 16.
Kamara ha parlato ai microfoni di DAZN
al termine della partita: “Sensazioni positive? Non va bene, siamo qua per fare punti. Dopo un bel primo tempo, nel secondo abbiamo perso fin da subito tanti palloni e preso due gol. Mancano tante partite, possiamo fare punti ma dobbiamo guardare a quello che abbiamo sbagliato se vogliamo migliorare“.Cosa non ha funzionato: “Abbiamo avuto l’opportunità di segnare un altro gol, ma nel secondo tempo, quando le cose non stavano andando bene, avremmo dovuto essere più compatti dietro, e davanti bisognava andare più diretti in profondità“.
Aggiornato al 10/11/2024 18:30
Parma-Roma, manca sempre meno alla sfida del Tardini con Parma e Roma che cercano punti…
Il giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson si è infortunato durante la partita contro il Como,…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'obiettivo principale del mercato del Parma in vista della…
Ronald Araujo torna ad allenarsi con il Barcellona, offrendo un'importante spinta alla squadra per le…
Tottenham-Manchester United, queste le ultimissime sulla sfida delle 17.30 tra la formazione di Postecoglu e…