Un elemento di punta dell’Udinese prova a ricaricare la squadra che fatica in campionato, che ha ancora mancato la prima vittoria stagionale.
Arrivare alla pausa per le nazionali con la prima posta piena in tasca avrebbe fatto piacere all’Udinese. Quindi anche a lui che le sta dedicando le energie migliori da 123 incontri avendole regalato anche una rete.
Il centrocampista Walace viene dal Brasile, terra del sole per eccellenza. E lui, quindi, di vedere buio non se lo sogna nemmeno. Per la sua vita e per la squadra friulana.
E viene dalla terra del samba. Quindi confida che la pattuglia di Andrea Sottil
, alla ripresa, tornerà a ballare in campo come ha dimostrato in passato di saper fare.“Volevamo vincere e non ci siamo riusciti – dice a Udinese blog dopo il pareggio a reti bianche contro il Frosinone in terra friulana – siamo determinati a ripartire con più forza di prima dopo la sosta”.
Da risolvere, per Sottil, sarà il problema di un attacco che non sembra avere, per ora, il pungiglione molto affilato. Una rete soltanto all’attivo in tre partite, infatti, a fronte di quattro subite rappresenta un bottino tutt’altro che confortante. Ma tempo ce n’è. E in Friuli la tenacia ce l’hanno cucita sul cuore.
Aggiornato al 03/09/2023 16:32
Venezia-Lecce è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie A e si…
Genoa-Cagliari, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Scopriamo chi sono i talenti più cristallini di tutto il panorama europeo: ecco la top…
Curioso dato statistico, secondo cui la Lazio è la squadra italiana ad aver segnato di…
Parma-Atalanta 1-3, settimo successo consecutivo per la Dea, che espugna anche il Tardini e svetta…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: oggi l'Italia gioca la finale di Coppa Davis.…