C’è delusione in casa Udinese per essere tornati a casa senza nessun punto, il gol di Coppola al 95′ ha beffato i bianconeri.
La classifica dei bianconeri piange, l’Udinese con 28 punti ne ha solo uno in più rispetto alla zona retrocessione, mentre l’Hellas Verona è salito a quota 31. Nel dopo gara il tecnico dei friulani Cioffi non ci sta, è deluso dalla sconfitta, i suoi giocatori avevano interpretato bene la gara e meritavano di più.
Queste le parole a DAZN: “Mi sembra un paradosso parlare di una sconfitta dopo una prestazione del genere, con tante occasioni pulite create nel primo e nel secondo tempo. Un episodio ci ha messo in ginocchio, non ho visto questo dominio del Verona. Se una squadra ai punti doveva vincere questa era l’Udinese”.
A chi gli chiede se è preoccupato per la situazione di classifica, questa è la risposta: “No, di natura sono un combattente e non accetto mai la realtà. Sono botte dure da digerire ma non c’è tempo per piangersi addosso, c’è un’altra partita giovedì da chiudere con dei punti.
Ho la fortuna di allenare giocatori molto forti, ci siamo rialzati dopo delle sconfitte e non molleremo di certo adesso”.
Aggiornato al 21/04/2024 9:08
Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…
Union St.Gilloise-Nizza, match valido per la sesta giornata dell'Europa League, mette di fronte i belgi…
Benfica-Bologna, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì…
Feyenoord-Sparta Praga è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed…
Tra poche ore arriverà anche l'annuncio ufficiale, l'Arabia Saudita ospiterà i Mondiali del 2034. La…
Colpo Fiorentina, il club viola sta per mettere a segno un acquisto di prospettiva: i…