L’Udinese esce sconfitta dall’anticipo del sabato sera della 26esima giornata: torna dalla partita con il Genoa con una prestazione mediocre.
L’uno-due sul finire del primo tempo da parte di Retegui e Bani mandano l’Udinese al tappeto. Dopo una mezz’ora discreta, ordinata, la squadra di Cioffi ha perso qualsiasi mordente sulla gara, lasciando il campo al Grifone.
Queste le parole di un deluso Cioffi a Sky Sport nell’immediato dopo gara: “Abbiamo fatto 20 minuti ordinati, dove però abbiamo gestito male la palla. Serviva più calma, era evidente che avrebbero lasciato spazi. Dopo il gol ci siamo inaspettatamente spenti, non fa parte del nostro carattere.
Penso sia stata la peggiore partita sotto la mia gestione, il risultato è meritato.
C’è da girare la barra, cominciare a lavorare consapevoli che 50-50 siamo mediocri, se giochiamo a tutto gas possiamo mettere in difficoltà chiunque. Ci siamo complicati la vita da soli che andremo ad analizzare con i ragazzi.Dobbiamo maturare pur non avendo giocatori maturi, c’è da svegliarsi.
Oggi non siamo stati noi, non è la squadra che io voglio, loro sanno che non sono i giocatori che abbiamo visto oggi. Vorrei dire di ripartire dai primi 20′, ma non c’è da ripartire nemmeno da lì. Siamo stati mezzo e mezzo in tutto, se si aspetta che le cose vadano bene per respirare non ci siamo. Bisogna conquistarsele le cose”.
Aggiornato al 25/02/2024 8:41
Sandro Tonali ha parlato della sua lotta contro la ludopatia e di come la squalifica…
Milan, si stringe e si cerca di chiudere il cerchio per arrivare alla fatidica fumata…
Milan-Theo Hernandez, un duello a suon di presunto rinnovo che tuttavia pare non arrivare. Il…
L'ex allenatore Cesare Prandelli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport…
Milan, accordo raggiunto per il prolungamento di uno dei giocatori più importanti dell'intera galassia rossonera.…
La Juventus guarda con attenzione alla Liga per rinforzare il reparto arretrato e tra i…