Il difensore dell’Udinese Sandi Lovric invita a non buttare tutto della serata pur storta della sua squadra contro la Juventus.
La giornata è andata storta e non lo nasconde. Del resto il punteggio fin troppo eloquente, Udinese-Juventus 0-3, è lì a ricordarlo.
Sandi Lovric, però, accanto all’amarezza per l’epilogo della gara dei friulani, ritiene che però qualcosa da salvare, e su cui sperare per un buon campionato, comunque ci sia. “Il primo tempo non abbiamo giocato bene- ammette a Udinese blog – siamo entrati male in partita, è difficile recuperare tre gol contro una squadra come la Juve”.
Ma, ammessa la debacle, volta pagina e prova a fare splendere un raggio di sole. “Abbiamo tanti giocatori importanti – dice – quando uno di noi entra a gara in corso può dare qualcosa in più alla squadra e così deve essere, il secondo tempo è andato meglio, ma abbiamo comunque perso 3-0, dobbiamo alzare la testa e guardare avanti, reagire. A Salerno sarà una partita diversa ma comunque difficile”.
Per lo sloveno occorrerà in particolare curare maggiormente i contrasti perché “eravamo spesso in ritardo sull’uomo e poco aggressivi”.
Aggiornato al 21/08/2023 16:22
Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…