La Lazio di Simone Inzaghi sfida in trasferta l’Udinese di Luca Gotti nella 33ª giornata di Serie A. I biancocelesti sono secondi in classifica con 68 punti, e hanno un ritardo di 8 lunghezze dalla capolista Juventus a 6 turni dalla fine del torneo. I friulani, invece, si trovano al 14° posto assieme alla Sampdoria a quota 35, e cercano di strappare all’Aquila punti pesanti in chiave salvezza.
Gotti dovrà fare a meno nuovamente di Jajalo, la cui assenza in cabina di regia si aggiunge a quella di Mandragora. Fofana e De Paul interni ai suoi lati e Stryger Larsen e Sema esterni di fascia. Davanti Okaka potrebbe rilevare Nestorovski dal 1′ come partner di Lasagna. In difesa il terzetto Becão-De Maio-Nuytinck.
Simone Inzaghi, non potrà disporre dell’infortunato Correa,la cui assenza si somma a quella dei lungodegenti Lulic
e Marusic. In attacco toccherà nuovamente a Caicedo affiancare Immobile. Lucas Leiva non è al meglio e potrebbe non farcela: pronto Cataldi. AUDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.
Sono 40 i precedenti disputati in Serie A fra le due squadre in casa della squadra bianconera, la Lazio è in vantaggio sul piano statistico con 16 vittorie, 13 affermazioni dell’Udinese e 11 pareggi.
Udinese-Lazio si disputerà la sera di mercoledì 15 luglio 2020 e sarà Sky a trasmettere in diretta tv la sfida Udinese-Lazio sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite).
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…