A Udinese-Lazio hanno trionfato i biancocelesti vincendo 2-1. Ecco che cosa ha dichiarato il tecnico Maurizio Sarri nella conferenza post-partita.
Nel post-partita di Udinese-Lazio, il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri si è soffermato su vari argomenti. A partire da un commento a caldo sul match appena giocato:
“Partita difficile, sporca, su un terreno non ideale e con una squadra più fisica di noi. Sono contento di come hanno reagito i ragazzi, lo spirito è diverso rispetto a qualche settimana fa”.
Sarri si dice soddisfatto dell’ultimo mese della squadra in termini di atteggiamento
(“Se fossimo quelli dell’ultimo mese tanta roba…”) anche se ammette: “Dal punto di vista della mentalità e caratteriale ancora dobbiamo trovare un’espressione definitiva”.Il parere sui subentrati, in generale, è positivo: “Rovella? Meglio la fase difensiva, mi ha sorpreso, ha ancora margini di crescita in quella di impostazione. Le sostituzioni dell’intervallo non sono state punitive: Isaksen non stava bene, Kamada era già ammonito, ma sono contento di chi è entrato”.
Sarri non ha trascurato di dire qualche parola anche su due infortunati importanti del club: “Immobile e Luis Alberto recuperano per il derby? Hanno il controllo domani, massimo rientrano martedì, forse Immobile ce la fa, Luis Alberto non so“.
Impossibile, infine, ignorare l’imminente derby di Coppa Italia contro la Roma: “La formula della Coppa Italia non ci piace, ma qui non si parla di passaggio del turno. A noi ci interessa il derby per la nostra gente”.
Aggiornato al 07/01/2024 18:03
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…