Udinese, per la trasferta di lunedì sera all’Olimpico contro la Lazio Cioffi deve pensare alla sostituzione di Walace squalificato.
L’Udinese deve cambiare marcia, la classifica è tremebonda, c’è la necessità di dover tornare a fare punti pesanti: nelle ultime nove gara di campionato una sola vittoria, seppur prestigiosa a Torino contro la Juventus.
Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, la Lazio, prossimo avversario è una sorta di bestia nera per i bianconeri friulani: negli ultimi diciotto incroci in Serie A contro i capitolini una sola vittoria.
A Roma mancherà uno dei perni del centrocampo di Cioffi, il brasiliano Walace, vero argine davanti alla difesa a tre, squalificato dopo aver raggiunto il numero massimo di ammonizioni.
Cioffi starebbe pensando di spostare in quella posizione il suo jolly di centrocampo, lo sloveno Lovric, alla seconda stagione a Udine.
Quella posizione è stata già ricoperta in emergenza da Lovric e anche con la propria nazionale gli è toccato farlo in alcune occasioni. La sua duttilità ed esperienza dovrebbe prevalere sull’altra opzione vagliata da Cioffi, lo spagnolo Zarraga.
Aggiornato al 09/03/2024 10:12
Sturm Graz-Girona è uno dei match, del mercoledì di Champions League, per quanto riguarda la…
Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…