Categorie: Serie A

Udinese, mercato di fuoco: possibile scambio con il Napoli

Le voci che girano in casa Udinese sono ormai moltissimi, soprattutto quando ci si ferma per le nazionali. Il ds Marino ha composto una squadra davvero intrigante quest’anno. Molti i talenti e ottimi giocatori sono stati portati in Friuli dal direttore sportivo, i quali con ottime performance sono andati ad aumentare il valore del loro cartellino, per la felicità delle casse di Pozzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > >Napoli 2-1 Udinese. Goal e Highlights

Asse Napoli-Udinese di fuoco

Il giocatore sotto l’occhio del ciclone è Norberto Bercique Gomes, meglio conosciuto come Beto. Il classe 1998 ed ex Portimonense è arrivato quest’estate dal Portogallo in prestito con obbligo di riscatto a sette milioni piu tre di bonus, legati alle prestazioni della squadra e del singolo.

Il calciatore che ha molto mercato sia in Italia che all’estero sembrerebbe essere stato scelto dalla squadra di De Laurentis come spalla di Osimhen. Il nigeriano che sta disputando una stagione eccellente ha dovuto, però, saltare diverse partite per infortunio(scontro con Skriniar

) e per squalifica, l’ultima da scontare la prossima giornata contro l’Atalanta per somma di ammonizioni. Le sue riserve non sembrano essere all’altezza

Uno scambio impensabile si potrebbe prospettare sull’asse Napoli-Udine. I calciatori in questione sono due, e sono attaccanti: Beto e Petagna. A Napoli il calciatore bianconero viene accostato, con le dovute precauzioni, alla punta di diamante Osimehn per caratteristiche di gioco e in generale potrebbe fungere da ottimo sostituto. L’Udinese ci pensa. La contropartita che dovrebbe arrivare ad Udine, quest’anno ha collezionato un magro bottino, sono 3 le reti in 22 match per l’ex Spal e Atalanta. Questo potrebbe essere un problema per la squadra friulana alla quale i gol servono come il pane nel caso in cui perderebbe la punta portoghese. Solo all’inizio di luglio però ne potremo sapere di più, per ora le voci che circolano però danno molti indizi.

Condividi
Pubblicato da
Federico Bandiera

Gli ultimi aggiunti

Lazio, Baroni prova Pedro come falso nueve?

Il jolly senza tempo della Lazio Pedro sta continuando a stupire tutti con prestazioni eccezionali…

5 minuti fa

Fiorentina, Palladino: solo una giornata sbagliata?

La Fiorentina cade rovinosamente in casa contro il Como: per i viola forse la peggior…

25 minuti fa

Atalanta, Gasperini: “Sono contro il VAR a chiamata, serve uniformità. Lookman ci sarà ma non dal 1′. Sul rigore dell’andata…”

Gianpiero Gasperini ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Atalanta-Club Bruges. L'allenatore ha presentato…

42 minuti fa

Genoa-Venezia, formazioni ufficiali

Genoa-Venezia, Monday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte il…

45 minuti fa

Inter, delusione Inzaghi: arriva la rivoluzione?

L'Inter cade in casa della Juventus e il sorpasso nei confronti del Napoli rimane chiuso…

1 ora fa

Tomori: “Sono felice al Milan, non vedo ragioni per lasciare”

Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…

1 ora fa