I nostri Social

Notizie

Udinese-Milan 1-2: le pagelle dei rossoneri

Pubblicato

il

Salernitana-Milan

Il Milan mantiene il primato in Serie A ed a quota 16 punti continua la sua striscia positiva che ormai prosegue da ben 24 partite. La gara viene ancora una volta risolta da lui – Zlatan Ibrahimovic – che indomabile va a prendersi un pallone in area e lo va ad insaccare in rovesciata, un gol da campione che porta il risultato sul 2-1 per i rossoneri che terranno questo risultato fino alla fine. Gara sicuramente non facile, l’Udinese ha dimostrato di non meritare affatto l’attuale posizione in classifica, ma contro questo Milan mai domo fare risultato sarà difficile per chiunque.

Le pagelle dei rossoneri

Donnarumma 6: rientra dopo la positività al Covid facendo tirare più di un sospiro di sollievo ai tifosi rossoneri che avevano ancora in testa l’uscita di Tatarusanu. Incolpevole sul gol subìto dal dischetto, dá sicurezza al reparto difensivo.

Calabria 6: concede poco o nulla a Deulofeu, in fase di ripartenza non incide come mister Pioli vorrebbe. (Dal 26’ st Dalot 6: la gamba é quella giusta, entra bene in partita e spinge sulla fascia creando grattacapi alla difesa friulana, merita sicuramente altre possibilità).

Kjaer 7: contro Okaka bisogna giocare di fisico, il danese ne esce vittorioso. Un baluardo, dalle sue parti non si passa.

Romagnoli 5: regala il rigore all’Udinese, il tocco su Pussetto é appena percettibile, ma sbaglia l’intervento leggendo male l’azione. Un errore che poteva costare caro.

Theo Hernandez 6: nonostante sia stato lasciato fuori durante la coppa, Theo non spinge come suo solito e soffre eccessivamente Pussetto. Lontanissimo dal giocatore della scorsa stagione.

Kessié 7,5: é una forza della natura, trova il suo secondo centro della stagione con un missile che si insacca sotto la traversa. Gara attenta, sempre vigile sulle incursioni di De Paul.

Bennacer 6: non é di certo la sua miglior gara, ma l’algerino si dimostra comunque attento e diligente anche quando il passo é più lento del solito ( dal 12’ st Tonali 6: davanti alla difesa presta un preziosissimo lavoro, passano in pochi da quelle parti).

Saelemaekers 5,5: manca l’appuntamento con il gol ad inizio gara e di fatto appare meno lucido del solito, ci può stare, finora é stato impiegato spesso da Pioli ( dal 12’ st Diaz 6: con il suo ingresso il Milan riesce a dare meno punti di riferimento all’avversario, lo spagnolo ha gamba e voglia)

Calhanoglu 5: una gara da dimenticare, ci mette voglia, ma in fase di possesso palla gli riesce tutto male. Le voci circa il suo rinnovo potrebbero averlo distratto, urge rifocalizzato sul calcio giocato (dal 43’ st Krunic: sv).

Leao 6: si accende a sprazzi, ma si sacrifica per la squadra. Non segna, ma nel complesso per lui la gara non é da dimenticare (dal 26’ st Rebic 6: finalmente in campo il croato fa vedere tutta la sua grinta rimasta ferma ai box per oltre un mese, un importantissimo recupero per il Milan).

Ibrahimovic 8: un campione, serve l’assist per il gol di Kessié difendendo palla in mezzo a due avversari. Quando la gara sembra rami incanalata sull’1-1 tira fuori le castagne dal fuoco andando a recuperare un pallone in area ed insaccandolo in fondo alla rete in rovesciata. Sette reti in campionato, per un 39enne che gioca fino al 90’ sono numeri importanti e quasi unici.

Pioli 6,5: dopo solo due giorni dalla vittoria contro lo Sparta Praga non era di certo facile recuperare corpo e mente, ma il Milan gira che é una meraviglia e conquista i tre punti su un campo dove da sempre si soffre. Un Milan meno bello, ma comunque efficace. Avanti così.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie

Zazzaroni: “Futuro Roma? Vedo bene Allegri. Ranieri…”

Pubblicato

il

Zazzaroni su Allegri alla Roma

Ivan Zazzaroni, direttore de Il Coriere dello Sport, ha parlato del futuro della Roma, consigliando Massimiliano Allegri come erede di Claudio Ranieri.

Il direttore de Il Coriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ospite di Maracanà sulle frequenze di Tuttomercatoweb, ha parlato anche della Roma. Il noto giornalista ed opinionista ha espresso un suo gradimento per l’erede di Claudio Ranieri per la prossima stagione.

Di seguito le sue parole.

Zazzaroni su Allegri alla Roma

Zazzaroni, le parole sul prossimo allenatore della Roma

Ranieri cosa ha detto al di fuori dell’intervista?
“E’ stato molto carino, è davvero uno di una grande ironia. Chi sceglierà il prossimo anno? Io spero Allegri, lui non me lo ha detto e non ho osato chiederglielo. Il mio pensiero è che la Roma debba alzare il livello ancora, non deve fare esperimenti che al momento non funzionano”.

La proprietà non ha deluso all’inizio ma quest’anno sì. Ranieri ha detto che i Friedkin vogliono fare una grande Roma. E’ così?
“E’ verosimile, vogliono investire pesantemente, non hanno alcuna intenzione di mollare, hanno progetti di espansione nello sport”.

 

 

Continua a leggere

Notizie

Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi, DAZN

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del 9 gennaio

18.00 Al Nassr-Al Okhdood (Saudi League) – SPORTITALIA
20.00 Real Madrid-Maiorca (Supercoppa di Spagna) – YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.

I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

Continua a leggere

Notizie

Tottenham, Bentancur cosciente: attesi esami in ospedale

Pubblicato

il

Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita contro il Liverpool, ma è cosciente e parla.

Bentancur

Aggiornamento sulle condizioni di Bentancur

Durante il match tra Tottenham e Liverpool, il centrocampista Rodrigo Bentancur ha subito un brutto colpo che ha costretto i medici ad intervenire immediatamente. L’entità dell’infortunio non è stata ancora del tutto chiarita, ma i primi aggiornamenti provenienti dal profilo ufficiale degli Spurs indicano che il giocatore è cosciente e in grado di comunicare. L’uruguaiano è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti e il club ha rassicurato i tifosi sulla situazione del loro beniamino.

Reazioni e preoccupazioni dei tifosi

La notizia dell’infortunio di Bentancur ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando preoccupazione tra i tifosi del Tottenham e gli appassionati di calcio in generale. Sui social media numerosi messaggi di supporto sono stati indirizzati al calciatore uruguaiano, auspicando un rapido recupero. In attesa di ulteriori dettagli, il club continuerà a fornire aggiornamenti sulle condizioni del giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan, Okafor Milan, Okafor
Calciomercato4 mins fa

Milan, Okafor al Lipsia in chiusura: i dettagli

Visualizzazioni: 12 Noah Okafor cambia casacca: dall’AC Milan al RB Leipzig con un contratto fino al 2029. Il trasferimento prevede...

Milan, Rashford Milan, Rashford
Calciomercato13 mins fa

Milan, il giorno di Rashford: il fratello atteso in sede | I dettagli

Visualizzazioni: 81 La trattativa per Marcus Rashford al Milan sta prendendo piede: il fratello di Rashford sarà a Milano per...

Milan, Leao Milan, Leao
Serie A24 mins fa

Milan, Leao: “Qualcosa in noi è cambiato. Sicuramente…”

Visualizzazioni: 25 Il Milan si gode il primo trofeo della stagione e si tiene stretto Rafa Leao: l’attaccante portoghese ha...

Serie A34 mins fa

Inter, Asllani o Zielinski al posto di Calhanoglu?

Visualizzazioni: 75 Inter, Hakan Calhanoglu non e’ ancora al meglio e con il Venezia partirà dalla panchina. Simone Inzaghi valuta...

Como Como
Serie A1 ora fa

Como, Fabregas soddisfatto del ritiro di Marbella: alle porte un tour de force di quattro tappe

Visualizzazioni: 35 Como, i lariani sono rientrato dal ritiro invernale di Marbella e questa sera affronteranno la Lazio. Cesc Fabregas...

Serie A2 ore fa

Inter, Frattesi da Conte? Perché l’ipotesi Napoli non e’ tecnicamente praticabile

Visualizzazioni: 71 Inter, tra le pretendenti a Davide Frattesi ci sarebbe anche il Napoli. Il centrocampista vuole andare a giocare,...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato11 ore fa

Calciomercato Live, gli aggiornamenti in tempo reale

Visualizzazioni: 69 Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale sulle trattative più...

Catanzaro Catanzaro
Serie B11 ore fa

Sudtirol-Catanzaro, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 50 Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini penultimi in classifica, ...

Serie A11 ore fa

Hellas Verona, Zanetti si gode Tengstedt: ha già un primato

Visualizzazioni: 40 L’Hellas Verona ha chiuso il girone d’andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il merito di questo...

Hellas Verona-Udinese, Runjaic Hellas Verona-Udinese, Runjaic
Calciomercato12 ore fa

Udinese, colpo per la porta in attesa di Okoye

Visualizzazioni: 35 L’Udinese corre subito ai ripari dopo l’infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere. Velocizzata l’operazione e...

Le Squadre

le più cliccate