Jayden Braaf, Instagram photos, 25/04/2021
La dirigenza dell’Udinese, nonostante il mercato sia ancora lontano, si è già portata avanti con alcuni colpi per la prossima stagione. Marino starebbe cercando nuovi rinforzi in giro per l’Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > >Udinese, mercato di fuoco: possibile scambio con il Napoli
Sicuramente c’è stato il confronto ds–allenatore e da questo potrebbero essere emersi i vari problemi che la squadra ha riscontrato in questo campionato. A questo punto il direttore sportivo si sarà rimboccato le mani e avrà iniziato la sua ricerca. In questi giorni, però, i nomi che girano in casa Udinese sono molti.
Cosa difficile per la tifoseria bianconera sarà ricordarsi di Jayden Braaf. Si proprio lui. Il ragazzo era già passato ad Udine nel 2021, ma la stagione non era andata poi così bene. Quando si trovava in Friuli, all’età di 18 anni, ha cercato di esprimersi e dare il meglio di sé, ma il campionato italiano è uno dei più duri soprattutto per ragazzi ancora non pienamente maturi. Jayden
nella sua esperienza bianconera aveva giocato molto di rado collezionando 4 presenze e soli 115 minuti in totale. Perciò spedito nel mercato successivo a Manchester sponda City, under23 ovviamente. In Italia però Braaf aveva lasciato lo zampino. Nella vittoria a Benevento (2-4) aveva dato prova di tutto il suo talento segnando anche un gol molto bello. Metteva a sedere il più esperto Glik e superava il portiere sul suo palo. Il rapporto con i compagni rimasti a Udine è ancora fortissimo e su questo potrebbe far leva il ragazzo per un possibile ritorno. Anche perché a Manchester sembrerebbe che non sia sbocciato l’amore e che quasi nessuno si sia accorto di lui a causa di tutti gli infortuni subiti nell’ultimo periodo. Marino tornerà a scommettere su di lui? L’attacco dell’Udinese quest’anno sembra un reparto da migliorare e se qualcuno abbandonerà in estate sicuramente Marino dovrà intervenire. Staremo a vedere…
Milan, la volontà di inserire più italiani in rosa è piuttosto evidente. Si parla infatti…
Il Torino invia osservatori allo stadio Braglia per monitorare il giovane talento Pio Esposito, mentre…
La sconfitta per 1-0 dell'Inter contro la Juventus suscita rammarico in Simone Inzaghi. L'allenatore riconosce…
Conceicao si gode le prestazioni dell'esterno spagnolo, ed il Milan vuole scongiurare l'ipotesi del suo…
Juventus-Inter 1-0, ancora un ko per i nerazzurri allo Stadium. A decidere e' Conceicao, ma…
L'Hellas Verona esce ancora una volta sconfitto dalla Scala del Calcio, nuovamente di misura e…