Gli ultimi aggiornamenti su Udinese e Roma in vista della sfida di domenica 14 aprile alle ore 18:00.
Giorno di vigilia per Udinese e Roma, che domani alle 18:00 allo Stadio Friuli si affronteranno nel match valido per la 32esima giornata di Serie A. Una gara che può essere cruciale per la stagione di entrambe le compagini, seppur per obiettivi totalmente opposti. Come ci arrivano bianconeri e giallorossi?
La squadra di Cioffi non trova la vittoria dall’ 11 marzo, quando sbancò lo Stadio Olimpico battendo la Lazio per 2-1. La lotta retrocessione è più accesa che mai, e l’Udinese vuole allontarsi il più possibile dalle zone calde della classifica, anche e soprattutto in vista del prossimo scontro diretto contro il Verona. Assenti Lovric e Thauvin, fermati da problemi fisici: pronto il classico 3-5-2 con Payero in vantaggio su Zarraga, e Pereyra in tandem con Lucca nel reparto avanzato.
I giallorossi arrivano a questa gara carichi dalle ultime due vittorie contro Lazio e Milan, ma De Rossi non vuole cali di concentrazione. Nonostante questo, in vista della sfida di ritorno di Europa League contro i rossoneri di giovedì prossimo, qualche titolare potrebbe partire dalla panchina. In difesa pronto N’Dicka, dopo aver scontato le squalifiche in campionato e coppa. A centrocampo potrebbe rivedersi dall’inizio Bove. Capitan Pellegrini potrebbe subentrare a gara in corso, mentre nel reparto avanzato tutto dipenderà da Dybala: se riposerà l’argentino, è pronto Baldanzi.
Udinese (3-5-2): Okoye; Kristensen, Kristensen, Bijol, Perez; Ehizibue, Zarraga, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra, Lucca. All. Cioffi.
Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, N’Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
La gara tra Udinese e Roma sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn (anche tramite app).
Aggiornato al 13/04/2024 10:29
Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Autogol epocale da cui sembrava difficile tirarsi fuori. La brand reputation ha scavalcato il nobile…
A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…
Atletico Madrid-Getafe è un match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di…