In vista di Udinese-Roma l’allenatore giallorosso Daniele De Rossi potrebbe optare per due titolari under 25: ecco i nomi dei principali candidati.
La sfida della 33esima giornata di Serie A Udinese-Roma si preannuncia come una piccola boccata d’aria in mezzo a partite estremamente complesse sulla carta, tutte o quasi contro le big: il ritorno dei quarti di Europa League Roma-Milan, le sfide in casa contro il Bologna e contro la Juventus e, nel frattempo, quella in trasferta contro il Napoli.
Guai, ovviamente, a sottovalutarla: mister De Rossi
sa bene come anche squadre più in basso in classifica possano essere pericolose.Stasera, con tutta probabilità, darà chances di titolarità ai più giovani del gruppo: i nomi più quotati sono a centrocampo e in attacco, e sono quelli di Edoardo Bove e Tommaso Baldanzi.
Questa sarà forse l’ultima occasione nella quale l’allenatore della Roma potrà permettersi un turnover più massivo. Con un’unica eccezione: Mile Svilar sarà sempre e comunque in porta, dopo essersi guadagnato il posto da portiere titolare della squadra giallorossa.
Aggiornato al 14/04/2024 9:29
Slavia Praga-Fenerbahce è un match valido per la quinta giornata di Europa League. Di seguito…
La Fiorentina negli ultimi giorni di mercato estivo ha saputo cogliere un'occasione che adesso sta…
Milan, una dirigenza tutt'altro che contenta quella che si è vista ieri sera a Bratislava…
Heidenheim-Chelsea è uno dei match validi per la quinta giornata di Conference League. Il calcio…
Il presidente della FIGC Andrea Abodi ha preso la parola sul caso ultras: ecco che…
Inter, Marko Arnautovic è tra coloro che si avviano a lasciare il club: a gennaio…