Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato a margine della partita che ha visto i suoi sconfiggere a domicilio la Fiorentina.
Kosta Runjaic fa il pompiere, ma la sua Udinese ha vinto una partita dal peso specifico incalcolabile. La squadra friulana, che l’anno scorso si è salvata all’ultima giornata fra mille sofferenze, con la vittoria sul campo della Fiorentina si è portata (seppur con una partita in più) a cinque punti dalla zona Europa.
Di seguito le parole di Runjaic nel post-partita.
Europa
“Prossima domanda, prossima domanda… Ci sono tante belle città in Europa“.
Lucca
“E’ importante segnare. Certo, Lucca ha fatto davvero un bel gol“.
Sanchez
“Ora ha alcuni minuti nelle gambe, ma quella di oggi non era la gara adatta per metterlo ancor più in condizione: ssoprattutto nei minuti finali era una gara molto dura. Si sta allenando bene, non è ancora al 100% ma è possibile che nei prossimi match possa avere dei minuti e tornare molto utile“.
Iker Bravo
“E’ un bravo ragazzo, ha grande energia. Può alzare ancora di più il suo livello e noi ci contiamo perché abbiamo davvero grande fiducia in lui“.
Il tecnico ha poi parlato anche nella consueta conferenza stampa del post-partita.
Vittoria
“E’ stata una vittoria molto importante, in una gara molto difficile: sono stati tre punti pesantissimi. Penso che poche persone al termine del primo tempo avrebbero pensato a una nostra rimonta. Ci siamo fatti un grande regalo oggi: per noi, per il club e per i tifosi. Sono molto felice. Adesso dobbiamo guardare al prossimo match e chiudere al meglio in casa. Cercheremo di vincere e di migliorare nel complesso l’annata”.
Momento
“Alcune cose non si possono spiegare. Io penso che nel primo tempo abbiamo giocato sotto tono rispetto a quanto ci aspettavamo. Dal mio punto di vista, per me è uguale giocare in casa o fuori. Noi dobbiamo focalizzarci su di noi e sul nostro livello di performance”.
Intervallo
“Sono cose che restano negli spogliatoi. Sono stati minuti emozionanti, ma alla fine la squadra ha fatto quello che avevo chiesto”.
Thauvin
“Lui lavora duro e come capitano ha grandi responsabilità. Ha iniziato alla grande, ma ora sta sempre meglio. E’ un grande giocatore e un grande uomo, che capisce bene il calcio“.
Aggiornato al 23/12/2024 23:13
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato oggi in conferenza stampa della partita di…
In casa Liverpool resta ancora aperto il caso intorno a Chiesa. Slot lo manda in…
Andrea Adorante al centro del mercato: l'attaccante della Juve Stabia interessa a club portoghesi e…
Manchester City-Salford, è questa una delle tante gare di FA Cup, con la squadra di…
Akram Afif potrebbe diventare l'oggetto del desiderio di molti club a giugno: l'attaccante qatariota è…
Il tecnico della Roma ha scelto la lista dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta…