L’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno di lunedì contro il Parma.
Di seguito un estratto delle sue parole.
“Ci sono anche altri ragazzi come Ekkelenkamp e Zarraga che stanno lavorando bene, vedremo lunedì. Karlstrom chiaramente in quel ruolo ha sempre giocato bene, poi bisogna vedere ogni partita cosa ci richiede l’avversario per capire chi mettere in campo.
Iker Bravo ed Ekkelenkamp? Si stanno allenando al meglio e mi danno più opzioni, non è mai semplice prendere le decisioni giuste, ho ancora un allenamento per schiarirmi le idee.
E’ bello poter scegliere, sono settimane difficili, intense, sarà necessario in futuro anche un po’ di turnover, è positivo avere più opzioni.
Abbiamo dato minuti un po’ a tutti, in amichevole abbiamo dato i primi minuti a Pizarro, ci sarà bisogno di tutti. Zemura vice Kamara? Abbiamo tante possibilità, Zemura ha giocato bene contro il Como, generalmente dobbiamo migliorarci su tanti aspetti come squadra dal punto di vista offensivo, in fase di possesso ogni giocatore deve avere la sua posizione e si può crescere anche difensivamente.”
Aggiornato al 09/10/2024 13:07
Il Pisa è pronto a riprendere la sua corsa verso la vetta della Serie B,…
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha analizzato, nella conferenza stampa delle 14 e 30 a…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato nella conferenza stampa che precede la gara…
Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa da nuovo allenatore del Genoa. Nel mirino subito…
La Fiorentina nel mercato di gennaio potrebbe piazzare un paio di colpi: uno arriverà dalla…
Primo allenamento (al completo) per la Roma, che stamattina si è ritrovata al Fulvio Bernardini…