L’Udinese nel prossimo match di campionato si troverà di fronte il Cagliari di Mazzarri. Tra le due, sicuramente la squadra che può stare più tranquilla è quella friulana, ma finche non viene raggiunto l’obiettivo non si può abbassare la guardia. I cagliaritani avranno il dente avvelenato vista l’ultima sconfitta ricevuta in casa contro il Milan che ha lasciato dietro a se moltissime polemiche. Questo è il motivo per cui sono già ricominciati gli allenamenti al Bruseschi ed è stata programmata un amichevole per questo sabato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > >Udinese, che tonfo per l’ex mister: Stramaccioni K.O.
Per sabato era in programma un’amichevole per l’Udinese, ma proprio all’ultimo minuto questo evento è saltato per problemi legati all’organizzazione. Di conseguenza non ci sarà più il match della Dacia Arena che si giocava contro il Koper, squadra che attualmente occupa la seconda posizione nel campionato sloveno dietro il più noto Maribor. La società ha già un’alternativa pronta e di conseguenza ci si prepara al prossimo incontro che si disputerà sempre sabato pomeriggio alle 15.00.
Si è comunque organizzato un match di novanta minuti che vedrà due ranghi misti composti dalla prima squadra e dalla primavera. Servirà soprattutto a mister Cioffi che potrà provare nuove soluzioni in vista del Cagliari. Resta un test importante, dato che il finale di campionato si avvicina e bisogna fare il possibile per arrivarci nella maniera migliore possibile. Solo 8 partite rimanenti prima della fine dei giochi. I friulani non sono ancora salvi e il rodaggio dei giocatori in vista di queste gare è fondamentale.
“Sarà ugualmente possibile seguire il match in diretta e in esclusiva su Udinese Tv, canale 12 del digitale terrestre in Friuli Venezia Giulia e live in streaming sul sito“. Questa la parte finale del comunicato del club dove veniva annunciata la partitella in famiglia al posto del match contro gli sloveni.
L'edizione odierna de "The Sun" appare (quasi) come una liberazione per i tifosi del Leicester,…
Nonostante la sosta nazionali, il focus sulla Serie A non deve mancare. La prossima giornata…
Il centrocampista della Germania e del Bayern Monaco Jamal Musiala ha parlato ai microfoni della UEFA…
La Juventus si prepara ad affrontare il big match contro il Milan a San Siro,…
L'ex calciatore Salvator Bagni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere dello Sport,…
La Supercoppa Italiana rappresenta per la Juventus un'opportunità cruciale non solo dal punto di vista…