Domenica 12 ore 19.30 alla Dacia Arena va di scena per la giornata n. 32 Udinese-Sampdoria, vero e proprio crocevia verso la salvezza: chi riuscirà ad ottenere i tre punti potrà dirsi virtualmente salvo, in una corsa verso la permanenza in A che sta vedendo impegnate diverse squadre.
La netta vittoria di Ferrara ha ridato entusiamo all’ambiente friulano, Gotti non potrà contare sugli infortunati Prodl, Mandragora e Jajalo. Per il tecnico di Adria qualche problema in mezzo al campo. Ci sarà Walace, a cui lati agiranno come di consueto De Paul e Fofana mentre Stryger Larsen presidierà la fascia destra e a sinistra dovrebbe rientrare Sema. Davanti a Musso una linea a tre con Rodrigo Becão, Nuytinck e Samir. In avanti la coppia Okaka-Lasagna.
Per Ranieri indisponibili Tonelli e Vieira. Solito 4-4-1-1 Davanti ad Audero ci sarà la solita linea a quattro con Yoshida e Colley centrali con Depaoli a destra e Augello, favorito su Murru, a sinistra. A centrocampo giocheranno Ekdal e Linetty con Thorsby e Jankto sulle fasce mentre in attacco Gabbiadini sarà supportato da Ramirez, Quagliarella pare non ancora pronto.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka. Allenatore, Gotti.
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal, Linetty, Jankto; Ramirez; Gabbiadini. Allenatore, Ranieri.
A Udine ci sono 38 precedenti tra le due formazioni: il bilancio è a favore dell’Udinese con 17 successi, 11 pareggi e 10 affermazioni blucerchiate. Risale al 2015 l’ultima affermazione blucerchiata: vittoria per 4-1 dell’allora formazione di Mihajlovic con una doppietta di Soriano e i goal di Acquah e Duncan. Di Di Natale l’unica rete bianconera.
Udinese-Sampdoria è un’esclusiva Sky. La partita è trasmessa sul canale 254 del satellite e 485 del digitale terrestre. Inoltre è visibile in streaming con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Lecce, arriva una vittoria fondamentale in casa dell'Empoli e un altro passo verso la salvezza.…
Federico Chiesa rassicura i tifosi del Liverpool con un chiaro messaggio sui social: "YNWA", restando…
Ivan Azon vicino al Como: l'accordo tra le parti è stato raggiunto, ma si tenta…
Milan, la gara di ieri, sebbene con qualche oggettivo miglioramento, ha lasciato i tifosi con…
La Juventus ha dominato il match ma Thiago Motta sottolinea un calo di concentrazione dopo…
Harry Kane punta al Pallone d'Oro: "Credo di essere un candidato credibile" ed è pronto…