Udinese-Sassuolo sarà uno dei match valevoli per la 12° giornata di Serie A 2021-2022. I padroni di casa ospiteranno gli emiliani allo stadio Friuli, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00.
I ragazzi di mister Gotti provengono dalla sconfitta contro l’Inter per 2-0, ottenuta per mano di uno scatenato Correa, autore di una doppietta, mentre i neroverdi sono stati rimontati in casa dall’Empoli, che si è assicurato i tre punti con le reti di Pinamonti e Zurkowski. Entrambe le rose hanno voglia di riscatto e per questo si preannuncia una sfida aperta ed emozionante.
Mister Gotti dovrà rinunciare solo a Pussetto, ancora alle prese con un problema fisico. Tra i pali partirà Silvestri, difeso da Becao, Nuytinck e Samir. Sulle fasce agiranno Molina e Larsen, con Makengo, Pereyra e Walace in mezzo al campo. Il reparto offensivo sarà affidato invece a Beto e Deulofeu, entrambi vogliosi di ritrovare la rete.
Il tecnico Dionisi, invece, dovrà fare a meno di un numero maggiore di giocatori. Maxime Lopez è squalificato, mentre Obiang, Ayhan e Djuricic sono out per problemi fisici. Inoltre, resta in dubbio la presenza di Boga. Tra i pali partirà Consigli, fresco di rinnovo, con Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio a comporre la linea difensiva. Magnanelli e Frattesi partiranno in mezzo, con Berardi, Traoré e, nel caso, Boga sulla trequarti campo. La punta di peso sarà, invece, Scamacca.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Larsen; Beto, Deulofeu. Allenatore, Gotti.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Frattesi; Boga, Traoré, Berardi; Scamacca. Allenatore, Dionisi.
Gli incontri tra le due squadre sono avvenuti sempre e solo in Serie A. Dei 16 incontri totali, l’Udinese ne ha vinti 6, il Sassuolo 4 ed i pareggi ammontano a 6.
La partita sarà visibile su Dazn in esclusiva e sarà visibile tramite applicazione su smart tv o su telefono.
Per seguire il racconto live del match potete collegarvi alla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Spezia-Torino: probabili formazioni e dove vederla
La Roma, archiviata la ricerca per quanto riguarda l'allenatore, prosegue nella valutazioni dei candidati per…
Matteo Moretto ha lanciato una notizia in esclusiva. Il Genoa avrebbe trovato l'accordo con Patrick…
Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, Hans Nicolussi Caviglia analizza il momento presente del suo…
La Juventus di Thiago Motta si trova attualmente al sesto posto in campionato, ma c'è…
Lameck Banda é in mezzo a due fuochi. Il Lecce gli da lo stop per…
Novità in casa Fiorentina sul rientro di Albert Gudmundsson. L'islandese sarebbe dovuto tornare già domenica…