L’Udinese esce sconfitta dal lunch match contro il Bologna per 3-0, una sconfitta netta che ridimensiona i sogni europei bianconeri.
Un doppio colpo ad inizio partita del Bologna con Posch al 3′ minuto e Moro al 12′ metta ko l’Udinese che non riesce a reagire, vittima anche di tante assenze tra infortuni e squalifiche.
L’ex della gara Masina, però, nel dopo gara ammette un’entrata in campo poco… attenta dell’undici friulano, queste le sue parole a Sky Sport: “Siamo entrati in campo distratti ed abbiamo subito un gol da 30 metri. Da lì la gara è stata in salita”.
Masina, ex della gara, è tornato in campo dopo un lungo infortunio, lo ha fatto a Bologna dove ha giocato cinque stagioni ed è cresciuto nelle giovanili:“È stata una grande emozione per me. Ho contato i giorni dopo l’infortunio per poter scendere in campo qui.
Mi è dispiaciuto non giocare dall’inizio, ma queste sono scelte del mister. Ho un grande legame e amore reciproco con i tifosi del Bologna: è stato bellissimo salutarli. Complimenti al Bologna per la prestazione, dispiace per noi”.
Aggiornato al 03/04/2023 15:04
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi elogia il proprio allenatore Roberto D'Aversa e si augura di…
La Lazio sta preparando la trasferta di Europa League contro l'Ajax, gara che non consentirà…
Il difensore dell'Inter Yann Bisseck sottolinea la forza del Bayer Leverkusen ma ritiene che la…
L'allenatore dell'Ajax Francesco Farioli vuole costruire qualcosa di importante con i lancieri ed elogia il…
Mikel Arteta apre le porte ai rinforzi di gennaio: "La finestra di mercato ci offre…
Il Milan è in fase di valutazione per quanto riguarda l'acquisto di un centrocampista nella…