Nella giornata odierna l’Uidnese ha presentato in conferenza stampa Kosta Runjaic, il suo nuovo allenator Il polacco ha avuto modo di spiegare le sue idee sulla prossima stagione. L’Udinese riparte dall’ex Legia Varsavia per migliorare i piazzamenti delle ultime stagioni. La squadra ha sempre combattuto sempre per la salvezza.
Nella giornata odierna l’Udinese ha presentato Kosta Runjaic, il suo nuovo allenatore. In conferenza stampa, il polacco ha parlato delle sue idee e degli obiettivi che si appresta a raggiungere in questa stagione. Sin da subito è sembrato deciso e ben orientato sugli obiettivi posti dalla società friulana. L’obiettivo primario è raggiungere la salvezza.
Runjaic ha così parlato “Sono in primis molto felice di essere qui. Mi rende orgoglioso il fatto di essere qui nonostante io sia ancora poco conosciuto, Come avete già detto è la mia prima esperienza in Italia, ma non la prima all’estero, ho avuto l’opportunità in Polonia di crescere molto, imparando tanto sia a livello tecnico che umano, mi sento pronto per questa esperienza sia umanamente che a livello calcistico”.
Runjaic ha poi proseguito “La squadra è molto buona già al momento, ma oggi non vorrei soffermarmi più di tanto sui singoli, è il mio primo giorno qui. Sono l’allenatore e sono a capo di questa squadra, nei prossimi giorni mi confronterò con la società discutendo nel dettaglio gli aspetti legati alla squadra. Penso che in questa squadra ci sia molto talento, c’è un bel mix tra giovani ed esperti, penso che la base sia positiva, oggi è il primo giorno di una nuova stagione e si riparte da un foglio bianco. Sono più importanti i fatti che le parole, non sono qui per vendere qualcosa”.
Runjaic ha infine aggiunto “Non ci poniamo alcun limite, vorrei miglioramenti visibili in tutte le fasi di gioco, a partire dall’impegno e dall’energia. Partendo così potrei già dire che due vittorie in più in casa sarebbero un miglioramento importante”
Aggiornato al 18/06/2024 15:46
Skriniar e il Fenerbahçe attendono il via libera definitivo dal PSG per il trasferimento dell'ex…
Pablo Marí è arrivato a Firenze per le visite mediche con la Fiorentina, pronto a…
Lazio: la dirigenza biancoceleste avrebbe ritoccato l'offerta per convincere il Chelsea a lasciar partire Casadei,…
Alex Valle si avvicina al Como: accordo verbale raggiunto per il trasferimento dal Barcellona. Prestito…
Borussia Dortmund-Shaktar Donetsk è uno dei match validi per l'ultima giornata della prima fase della…
Il capitano rossonero non verrà multato dal Milan, ma non prenderà comunque parte alla trasferta…