L’inizio di stagione dell’Udinese è travolgente. Non si può che definire così la partenza della squadra friulana e, il merito è di Andrea Sottil.
L’Udinese non si ferma più. Dopo sette giornate, volgendo la testa verso l’alto, in classifica i bianconeri vedono sopra di loro soltanto due squadre e il caso non c’entra nulla.
Una squadra costruita bene grazie al solito, ottimo, scouting e le sapienti operazioni di mercato che da sempre hanno caratterizzato la presidenza Pozzo
.Fisicità abbinata a uomini di qualità ma che, senza l’attuale mister, difficilmente sarebbero riusciti a fare questi risultati.
Il volto di questa Udinese è senza dubbio quello di Andrea Sottil. Sotto la sua guida la Dacia Arena è tornata a sognare grazie all’inizio da record.
Nella loro storia, i friulani soltanto un’altra volta sono riusciti a mettere da parte sedici punti in sole sette giornate e, non a caso, anche quell’anno in campo scendeva Andrea Sottil.
Correva la stagione 2000/2001 e mentre quell’anno era uno dei tanti, quest’anno è lui l’uomo squadra, il trascinatore di cui i tifosi dell’Udinese hanno già appeso il poster in camera.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…