Categorie: Serie A

Udinese-SPAL: probabili formazioni e dove vederla

Alla Dacia Arena domenica alle ore 15 sfida ad alta intensità tra Udinese e SPAL. I friulani dopo l’esonero di Tudor hanno sbancato il Ferraris, sponda Genoa, e hanno dato un bel po’ di ossigeno alla propria classifica. La SPAL, fanalino di coda, vive un momento difficile dopo la sconfitta al fotofinish contro la Sampdoria in casa nel posticipo di lunedì scorso.

Qui Udinese

Squadra al completo per mister Gotti, il quale per il momento mantiene la guida della squadra. Ha recuperato pienamente Stryger Larsen e sono tornati a lavorare in gruppo anche De Maio ed Ekong. In avanti la coppia Okaka e Lasagna, in rete a Marassi, supportata da De Paul che è tornato ancora al centro delle voci di mercato, nonostante il fresco rinnovo.

Qui SPAL

Per Semplici anche Igor, squalificato, tra gli indisponibili oltre ai soliti “noti” D’Alessandro, Di Francesco e Fares. Al posto di Igor dovrebbe esserci Cionek

. A centrocampo dovrebbe riavere una maglia da titolare Missiroli, affiancato da Murgia e Kurtic. In avanti accanto a Petagna, Floccari è favorito su Paloschi.

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore, Gotti.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccar. Allenatore, Semplici.

Precedenti

In Serie A i precedenti tra le due formazioni in terra friulana sono stati 12. Le vittorie bianconere sono state 6, quelle biancoazzurre 2, i pareggi 4. Le reti dei padroni di casa sono state 24, quelle degli ospiti 13.

Dove vederla

La sfida della Dacia Arena di domenica 10 delle ore 15 sarà trasmessa da DAZN, quindi sarà visibile in streaming attraverso l’applicazione scaricabile sui vari dispositivi mobili. Per gli abbonati Sky è possibile vederla sul canale 209 del satellite su DAZN 1.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Inter-Lazio 2-0, Goal e Highlights

A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…

4 ore fa

Boavista, Kurzawa out: problemi muscolari per l’ex PSG

Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…

5 ore fa

La Roma, Ranieri e il piacere di giocare bene

La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…

6 ore fa

Leverkusen: Belocian, la nuova grande promessa

Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…

6 ore fa

Juventus, che futuro con Tether e Lindsell Train? Il punto

Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…

6 ore fa

Inter-Lazio, risultato in diretta: LIVE (2-0)

Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…

7 ore fa