Categorie: Serie A

Udinese-SPAL: probabili formazioni e dove vederla

La partita che dà il via alla penultima giornata di questa stagione di Serie A andrà di scena alla Dacia Arena con la partita Udinese-SPAL. Quasi inutile rimarcare la vitale importanza di punti per i bianconeri friulani, mentre la SPAL già in salvo da un paio di domeniche salirà ad Udine per dare altra sostanza e onore alla propria classifica.

Qui Udinese

Dopo la vittoria schiacciante sul campo del Frosinone, Tudor dovrebbe riproporre la stessa formazione. Davanti Okaka, autore di una doppietta contro i ciociari è il favorito per far coppia con Lasagna. A centrocampo Sandro il regista centrale davanti alla difesa, con Mandragora e De Paul mezzali e Stryger-Larsen e uno fra D’Alessandro e Zeegelaar sulle ali. La difesa, come sempre a tre, composta da De Maio, Troost-Ekong e Samir. In porta Musso che sta portando avanti un campionato di alto livello.

Qui SPAL

Semplici pronto a mandare in campo Kurtic con la maglia da titolare. A centrocampo dove il mister toscano non avrà a disposizone Missiroli, spazio a Schiattarella e Murgia. In difesa, davanti al portiere Viviano, si contendono una maglia Cionek e Felipe, accanto a Bonifazi e Vicari. Sulle fasce Lazzari e Fares, anche se Jankovic

, che è ormai pienamente recuperato ed è in rampa di lancio. In attacco sarà confermata la coppia composta da Petagna e da Floccari.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, D’Alessandro; Lasagna, Okaka. Allenatore, Tudor.

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Cionek; Lazzari, Murgia, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari. Allenatore, Semplici.

I precedenti

In terra friulana i precedenti nella massima serie tra le due formazioni sono stati 11: 5 vittorie udinesi, 4 pareggi e 2 vittorie estensi. Ventuno le reti dei padroni di casa contro le unidici degli ospiti. L’anno scorso la gara terminò 1-1 con reti di Samir e Floccari.

Dove vederla

La gara della Dacia Arena di sabato 18 alle ore 15 sarà trasmessa sui canali Sky, numero 202 e 251 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato è possibile seguire la sfida in streaming attraverso i propri device scaricando le applicazioni Sky go e Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Juventus-Torino 2-0. Goal e Highlights

All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…

8 ore fa

De Napoli: “Conte andrà a Milano solo per vincere. Su Lukaku…”

Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…

8 ore fa

Galatasaray: dopo Icardi, a gennaio può saltare pure Osimhen

Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…

9 ore fa

Cassano duro su Koopmeiners: “Deve fare la differenza”

Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…

9 ore fa

Lazio, Baroni spinge per il rinnovo di Pedro: la situazione

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…

9 ore fa

Cagliari-Milan 3-3, non basta un super Leao: altri due punti persi | Le pagelle dei rossoneri

Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…

10 ore fa