Categorie: Serie A

Udinese-Torino: le probabili formazioni e dove vederla

 Domenica 20 ottobre alle ore 15 si sfideranno Udinese e Torino nell’ottava giornata di serie A. Momento difficile per entrambe le squadra che in classifica sono distanziate da soli tre punti. L’inizio stagione dell’Udinese, dopo la vittoria contro il Milan, non è stato dei più esaltanti, reduci dalla bruciante sconfitta contro la Fiorentina i friulani domenica cercheranno i tre punti per spostarsi in una zona di classifica decisamente più sicura. I granata invbece troveranno in panchina mister Mazzarri che in settimana è uscito vincitore dal ricorso contro la squalifica.

3-5-2 per Tudor

Indisponibile Bacao per problemi muscolari che non vogliono passare, al suo posto giocherà De Maio che vince il ballottaggio con Opoku. A completare la difesa Ekong e Samir. A centrocampo Larsen stringerà i denti e sarà comunque della partita insieme a Mandragora e Jajalo. Unico sicuro in attacco al momento è Okaka che dovrebbe giocare insieme a De Paul, al momento però ancora in dubbio.

Dubbi di modulo per Mazzarri

Il tecnico granata dovrebbe giocare con il consueto 3-5-2, anche se nelle ultime ore sembra stia pensando di cambiare e passare ad un 4-3-3. In difesa davanti all’estremo difensore Sirigu confermato N’Koulou con Izzo a destra e Lyanco favorito su Bonifazi. In avanti spazio a Belotti e Verdi con Meitè che potrebbe accomodarsi in panchina in favore di Lukic o Berenguer.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso, De Maio, Ekong, Samir, Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema, De Paul, Okaka.  Allenatore: Tudor.

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, N’Koulou, Lyanco, De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi, Verdi, Belotti.  Allenatore: Mazzarri.

I precedenti

Sono in tutto 68 le gare disputatre tra i due club, situazione di perfetta parità con 23 vittorie cadauna e ben 22 pareggi. Nel computo delle reti segnate i granata conducono di misura, 78 contro 76. Con l’Udinese in casa le gare giocate sono invece 34 con 14 vittorie casalinghe contro le 6 del Torino. La partita con il maggior numero di reti segnate risale all’annata 2015/2016 Udinese-Torino 1-5. Il risultato più frequente è il pareggio per 0-0 e per 1-1.

Dove vederla

Il match tra Udinese e Torino si giocherà domenica 20 ottobre alle ore 15.00 alla Dacia Arena, gara trasmessa in esclusiva su Sky Sport (canale 256) ed in streaming per gli abbonati attraverso piattaforma SkyGo e NowTv.

 

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Torino, Vanoli: “Domani mancherà solo Ilic. Il Napoli è in forma, il suo allenatore è un fuoriclasse”

Torino, Paoli Vanoli ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…

3 mins fa

Barcellona, contro il Las Palmas per festeggiare i 125 anni

Il Barcellona vuole e deve assolutamente tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Las…

7 mins fa

Stadio Franchi, la Fiorentina c’è: la lettera al Comune

Stadio Franchi, prosegue il percorso di avvicinamento tra la società viola e il Comune di…

27 mins fa

Inchiesta ultras, il parere di un’esperta in materia fa sorridere Inter e Milan

Riguardo l'inchiesta ultras sulle tifoserie di Inter e Milan, il quotidiano Tuttosport ha interpellato l'avvocatessa…

37 mins fa

Marsiglia-Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Il match Marsiglia-Monaco, match valido per la 13esima giornata di Ligue 1, mette di fronte…

47 mins fa

Lecce, Corvino: “Dorgu? Non gli manca nulla. Su Vlahovic…”

Il DS del Lecce ha parlato alla vigilia della sfida contro la Juventus e dell'attuale…

57 mins fa